Forza venite gente
Con oltre 2000 repliche in Italia, amata e rappresentata dalla Polonia al Messico, è la storia di Francesco d'Assisi, con particolare riguardo agli aspetti più lieti della sua predicazione: la speranza, la fede nella vita, l'amore per la natura, temi particolarmente cari ai giovani. Alternando momenti di tenera comicità ad altri di profonda commozione, Forza venite gente traduce in termini attuali l'eterno conflitto tra padri e figli, tra ragione e fede, tra meschina prudenza e generoso coraggio. Lingua: Italiano Audio: Dolby Digital 5.1
Titolo Forza venite gente
Regista Piero Castellacci
Attori Carlo Conversi, Michele Paulicelli
Durata 113
Anno 1981
Editore Multimedia San Paolo
EAN 8013147481351


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Calogero Costa il 11 April 2012 alle 00:59 ha scritto:
Sono cresciuto con "forza venite gente" lo trovo uno dei musical più belli su san francesco, per le interpretazioni degli attori, semplici e spontanee, per le canzoni che accompagnano tutto lo spettacolo, che catturano ad ogni scena, un musical che visto una volta non è possibile non rivederlo, la spiritualità e l'allegria che viene fuori nella figura di San francesco rimane sempre nella mente e nel cuore dello spettatore che rimarrà catturato dalla bellezza e dalla spontaneità di questo meraviglioso spettacolo.