La comunicazione in prospettiva teologica. Riflessione sugli aspetti comunicativi della fede
(Vivere con i media)La comunicazione può essere considerata un tema teologico? In quale senso la teologia può e deve occuparsi di comunicazione sociale? Il volume fa il punto sul dialogo fra le due discipline ed è destinato a chiunque interessi il "pianeta comunicazione".
Titolo La comunicazione in prospettiva teologica. Riflessione sugli aspetti comunicativi della fede
Autori Poli Gian Franco, Cardinali Marco
Editore Elledici
EAN 9788801011166
Pagine 104
Data maggio 1998
Peso 150 grammi
Collana Vivere con i media


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Barbara Bulzomì, barbara.bulzomi@inwind.it il 25 settembre 2008 alle 20:42 ha scritto:
Barbara Bulzomì barbara.bulzomi@inwind.it (10-09-2008)
Pagine di vera religiosità. Un uomo veramente sensibile e credente in una società sempre più vuota e arida. Ho avuto la fortuna di conoscere Marco Cardinali tanti anni fa: era uno studente di mia madre. Ormai sono più di quindici anni che non lo vedo. Però sono convinta di una cosa: era un persona splendida ieri e certamente lo è ancora oggi, se non di più! Un ragazzo di rara profondità. Sono felice per lui che abbia fatto tanta strada. Marco, se mai ti capiterà di leggere queste poche righe, sappi che ti faccio i miei complimenti più sinceri per la tua brillante carriera! Io, mia madre e mio padre ti ricordiamo sempre con immenso affetto. Lo meriti davvero! ... E tanto, tanto apprezzamento da parte del pubblico meritano anche i tuoi libri! Salutoni, Barbara Bulzomì