Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Santa Gianna Beretta Molla

di

Molla Pietro, Guerriero Elio


Copertina di 'Santa Gianna Beretta Molla'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 h
In promozione fino al 31/08/2016 [scade tra 2 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Santa Gianna Beretta Molla Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821551802 Pagine 128 Data 2004 Peso 206 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,4 cm Collana Santi e sante di Dio
Voto medio degli utenti per «Santa Gianna Beretta Molla»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, marxpower74@hotmail.com il 29 novembre 2011 alle 12:32 ha scritto:

Il libro è molto scorrevole. E' la testimonianza diretta di Pietro Molla, marito di Santa Gianna Berretta, vissuto accanto a lei per pochi anni.Personalmente mi ha lasciato una forte impressione :la testimonianza di Gianna é tra le poche , rare,testimonianze di una Vita Vissuta alla ricerca dell'Amore,quello con la A Maiuscola, quello VERO direi e per questo una testimonianza ancor più bella!! In Lei ho riscontrato la Ferma Volontà e quindi il Desiderio di voler Fare sempre La Giusta Scelta in qualsiasi situazione. I Santi sono questi in fondo.....coloro che seguono dei Principi nella vita...anche a costo di rimetterci la propria!!!
Dio al Primo Posto e poi Tutto il Resto!!!SEMPRE!!!
L'Amore richiede talvolta scelte coraggiose e quindi forti!!!
Un libro da leggere e da Meditare. Persone come Gianna sono esempi viventi di cosa significa vivere la Vera vita e sopratutto di Amare con Gioia!!!