Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Brigida di Svezia

di

Michele G. Masciarelli


Copertina di 'Brigida di Svezia'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 h
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Brigida di Svezia Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821566363 Pagine 112 Data novembre 2009 Peso 74 grammi Altezza 18 cm Larghezza 11 cm Profondità 0,6 cm Collana Santi e santuari
Voto medio degli utenti per «Brigida di Svezia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 luglio 2015 alle 18:49 ha scritto:

Un dono speciale per chi avrà la fortuna di accostarsi a questo libro e alla Santa Sposa di Cristo, Brigida di Svezia. Donna che fu sposa di un uomo e madre, perfetta in tutto, nonostante ciò nostro Signore la volle oltremodo purificata e in Grazia per divenire Sua Sposa. A Lei fu concesso il grande dono, ed altrettanto grande responsabilità, di essere resa partecipe del momento del Giudizio, momento durante il quale Dio, la Madonna e Satana "giudicano" il comportamento dell'anima nel corso della vita e sino all'ultimo istante. Profondamente commovente il tentativo della Madonna di salvare tutte le anime, perfetto il Giudizio di Dio. E' un onore e un privilegio avere letto questo libro.