L' ultimo sì. Un Dio che muore solo come un cane
(Dimensioni dello spirito)L'autore affronta il mistero della Morte di Cristo, prendendo le mosse dal Vangelo, dalle pagine che più hanno turbato, straziato, scosso l'anima del mondo. "Tutto è compiuto, il "sì" è stato detto, Dio ha dato tutto. Il velo del tempio è squarciato: questo è il volto del Dio cercato dall'uomo. A noi, ora, ci chiede di schierarci. Di cadere in ginocchio, sbigottiti, o, ancora, di versargli addosso l'amaro aceto dell'incredulità".
Titolo L' ultimo sì. Un Dio che muore solo come un cane
Autore Curtaz Paolo
Editore San Paolo Edizioni
EAN 9788821566776
Pagine 376
Data February 2010
Peso 400 grammi
Collana Dimensioni dello spirito


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
mari, marilena.gulli@gmail.com il 11 July 2010 alle 19:16 ha scritto:
la lettura di questo libro mi ha scoperto una serie di "piaghe purulente", mi ha permesso di guardarle e chiamarle per nome, mi ha dato la forza e la disposizione d'animo per cercale di sanarle...e lasciarmi sanare!
leggetelo!!!
Andrea Ratto il 7 February 2012 alle 08:02 ha scritto:
Grazie,grazie e ancora grazie all'autore per questo splendido libro. Riesci a vivere la Passione di Gesù ed è come essere con Lui,ti ricarica di fede, ti fa pensare e amare ancora di più Gesù. Sono rimasto entusiasta e pienamente soddisfatto di questa lettura.
Un libro che dispiace quando è terminato
CRISTIANA SONNIMINI il 19 February 2012 alle 19:14 ha scritto:
semplicemente bellissimo! utile durante la quaresima, per arrivare alla Pasqua con una buona preparazione
Dott. Luca Longoni il 6 May 2012 alle 23:07 ha scritto:
Ottimo in preparazione alla Pasqua, utile tutto l'anno. Di facile comprensione e scorrevole nella lettura.
Bravo Paolo Curtaz!