Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Citazione spirituale

Copertina di 'Più forti del male'

Ingrandisci immagine


Più forti del male

-

Il demonio, riconoscerlo, vincerlo, evitarlo

 
di

Gabriele Amorth, Roberto Italo Zanini


Disponibile in 24/48 h
In promozione fino al 21/04/2014 [scade tra 1 giorno e 23 ore]
Confezione regalo disponibile
Allegati: Anteprima

Tipo Libro
Titolo Più forti del male - Il demonio, riconoscerlo, vincerlo, evitarlo
Autori
Editore San Paolo Edizioni
EAN 9788821567681
Pagine 272
Data giugno 2010
Peso 283 grammi
Altezza 21 cm
Larghezza 13,5 cm
Profondità 1,8 cm
Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Più forti del male»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 ottobre 2010 alle 02:30 ha scritto:

PARADOSSALMENTE IL SUO NOME ALLUDE A CIO' CHE IN EFFETTI NON RAPPRESENTA, DATA LA SUA BONTA', SIMPATIA, FORZA D' ANIMO E ALLA SUA ETA' LONGEVA. E' UN UTILISSIMO TESTO PER AFFINARE LA CAPADITA' DI DIFENDERSI DALLE SUGGESTIONI DEGLI INVISIBILI TRANELLI DEL DIAVOLETTO E PER ESORTARCI CON LA FORZA DELLA PREGHIERA E DELLA CONOSCENZA, AD USCIRE, SE CI SIAMO CADUTI.

, tonasr@alice.it il 10 gennaio 2011 alle 19:17 ha scritto:

è una storia che dura da secoli e secoli, l'eterna lotta del bene in opposizione al male. Il tempo è l'unica cosa che farà vincere il male, lo renderà talmente abituale che la gente anche inconsapevolmente ne sarà trascinata, non senza le pressioni dei politici dei media e della grossa fetta della chiesa "marcia". Don Gabriele, solo "Lui" può aiutarla nelle Sue opere di salvatore di anime, ma il "capo" dovrebbe darsi una mossa, che ne dice? Trovandone tanti altri con la sua "carica" spirituale che possano aiutarla e se sarà necessario continuare la Sua opera che giudico essenziale, anche se non è un mestiere per me che a malapena mi sforzo di voler credere in Dio. Mandi Padre, in bocca al lupo

, locascio.antonio@gmail.com il 8 giugno 2011 alle 11:46 ha scritto:

Di padre Amorth ho praticamente letto e riletto tutto quello che ha scritto, lo reputo il migliore autore, nonchè esorcista al mondo, quando si tratta del demonio. Ha una cultura sulla materia ineccepibile, e su tutti i libri che ha scritto ha praticamente detto tutto quello che c'e' da dire sulla materia. Questo libro è la ciliegina sulla torta, scritto in maniera semplicissima, e scorrevolissima, ci aiuta a capire veramente tanto. Libro Consigliato vivamente.

il 9 agosto 2011 alle 15:56 ha scritto:

padre Amorth mi dovete aiutare il mio ragazzo è posseduto da satana e io voglio aiutarlo...kosa posso fare?a lui nn posso dirlo ke voglio aiutarlo xkè dice ke nn vuole aiuto aiutatemi voi ditemi km dv fr x liberarlo dal male...x favore

il 29 febbraio 2012 alle 08:56 ha scritto:

Come sempre educativo. Fa comprendere bene le sfacettature dell'operato satanico.