Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Citazione spirituale

Copertina di 'Pater, Ave, Gloria'

Ingrandisci immagine


Pater, Ave, Gloria

-

Un commento spirituale

 
di

Forte Bruno



Disponibile in 24/48 h
Confezione regalo disponibile

Tipo Libro
Titolo Pater, Ave, Gloria - Un commento spirituale
Autore
Editore San Paolo Edizioni
EAN 9788821571275
Pagine 120
Data September 2011
Peso 240 grammi
Collana Dimensioni dello spirito
Voto medio degli utenti per «Pater, Ave, Gloria»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 January 2012 alle 14:29 ha scritto:

Formato tascabile e numero di pagine contenute, quest'opera si presta molto bene come un regalo grazie anche all'elegante sovracopertina e impaginazione. I commenti dell'autore sono fatti parola per parola delle preghiere più importanti della Cristianità e non risultano mai banali.

il 22 April 2012 alle 16:09 ha scritto:

Il Padre Nostro, l'Ave Maria e il Gloria sono le preghiere più diffuse del cristiano: recitate al mattino e alla sera, nel Santo Rosario, nella Liturgia delle Ore, in vari momenti della giornata. Tuttavia, proprio perché recitate spesso, possono perdere il loro immenso valore. Questo libro aiuta a recuperarne il senso commentandole frase per frase con un linguaggio semplice, ma che mantiene tutta la profondità espressa in queste tre preghiere.