Citazione spirituale

Parroco di tutto il mondo

-

Biografia di don Stefano Gobbi Fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano

 
di

Mariadele Tavazzi


Copertina di 'Parroco di tutto il mondo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821595363

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Parroco di tutto il mondo - Biografia di don Stefano Gobbi Fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821595363 Pagine 240 Data giugno 2015 Peso 269 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 1,9 cm Collana Testimoni del nostro tempo
Voto medio degli utenti per «Parroco di tutto il mondo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 marzo 2018 alle 21:55 ha scritto:

“Parroco di tutto il mondo”: è così che lo definì San Giovanni Paolo II. La biografia è stata commissionata dallo stesso MSM e ripercorre la vita di don Gobbi attraverso le testimonianze di chi l’ha conosciuto, le lettere e gli scritti dell’autore del Libro Blu. L’edizione in brossura è accompagnata da un inserto fotografico centrale e, in appendice, dall’ultima omelia tenuta a Fatima. Un capitolo è dedicato ad altri sacerdoti del Movimento: il beato Gabriele Allegra, il Servo di Dio don Nazareno, il Vescovo clandestino mons. Peter Cheng.

il 20 maggio 2020 alle 11:08 ha scritto:

Libro interessante e che dà una completa visione delle prove che questo Parroco ha dovuto superare ma anche del supporto che ha avuto dalla Santissima Vergine nell'affrontarle. Lo consiglio ai seminaristi e ai giovani prelati.

il 9 ottobre 2023 alle 13:50 ha scritto:

Ottima biografia scorrevole e dettagliata che cattura la voglia di conoscenza e approfondimento del parroco don Stefano Gobbi il quale è stato scelto dalla Madonna Comencini tutti i veggenti per la sua piccolezza e bontà di spirito, purezza e obbedienza.