Il messale di ogni giorno
(Formazione Cristiana e Liturgia)Il messale che riporta il rito della messa e tutte le messe, anche quelle delle domeniche, le letture e un breve commento, introduzioni e catechesi ai riti, ai tempi liturgici e ai libri biblici
Titolo Il messale di ogni giorno
A cura di Malaspina S. M.
Editore Città Nuova
EAN 9788831165013
Data May 2011
Peso 565 grammi
Dimensioni 10 x 14 cm
Collana Formazione Cristiana e Liturgia
-
... E il chicco germogliò. Via crucis di ogni giorno
-
Il roseto. Preghiere di ogni giorno dalla tradizione bizantina
-
Ogni giorno con padre Catanoso. Il magistero spirituale di san...
-
Il verbo si è fatto carne
-
Messale di ogni giorno
-
L' arcobaleno delle preghiere per ogni giorno
-
Il maestro e lo sciamano
-
L' amore vince tutto
-
L'amore vince tutto
-
Il dono della parola di Dio. Avvento e Natale 2005
di Anonimo -
Comunione inseparabile con il Signore. Certezza della misericordia....
-
Fede narrata


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. MARGHERITA MAZZANTINI il 27 May 2011 alle 15:01 ha scritto:
INDISPENSABILE PER LA PREGHIERA DI OGNI GIORNO
Antonio Lo Cascio, locascio.antonio@gmail.com il 8 June 2011 alle 21:16 ha scritto:
Il messale di ogni giorno di nuova edizione è un libro che non dovrebbe mancare assolutamente ad un buon cattolico. Il messale di ogni giorno ha le lettura di tutti i giorni feriali e le letture dei giorni festivi (A-B-C-) naturalmente le letture del vangelo, orazioni e collette, completo in ogni sua parte, e qualcosa di utilissimo, l'unica pecca sono sempre i segna pagine uno solo e davvero troppo poco. Stampato in carta india avoriata e con la copertina rigida, ha davvero una buonissima resistenza per l'uso quotidiano.
Giancarlo Angileri il 4 July 2011 alle 18:06 ha scritto:
Bellissimo !!!! comodo nel formato, semplice per l'utilizzo e poi molto utile per chi vuole meditare la Parola ogni giono.
di nicola davio il 2 August 2011 alle 11:15 ha scritto:
I caratteri usati nella stampa del testo sono piccoli.
Il testo contiene molti errori di pagine, di parole e di testi.
Ritengo l'edizione molto frettolosa.
con ossequi
di nicola davio