Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Agostino Le confessioni (libro + CD)

-

Legge Alessandro Preziosi

 
di

Sant'Agostino


Copertina di 'Agostino Le confessioni (libro + CD)'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/08/2016 [scade tra 1 giorno e 11 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Agostino Le confessioni (libro + CD) - Legge Alessandro Preziosi Autore Editore Città Nuova EAN 9788831175104 Pagine 400 Data gennaio 2014 Peso 385 grammi Altezza 19 cm Larghezza 14 cm Collana I prismi /semi
Voto medio degli utenti per «Agostino Le confessioni (libro + CD)»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 gennaio 2014 alle 21:12 ha scritto:

Il primo "romanzo" psicologico, la biografia di un'anima e di un'intelligenza vivissima che riesce a parlare ancora ai giorni d'oggi, Le Confessioni di Agostino sono la conquista della salvezza, attraverso il riconoscimento della Fede che opera in noi. Parole di pura poesia e di altissima filosofia ci aprono gli occhi e il cuore davanti alla potenza dell'opera di Dio nel cuore umano. Il CD aggiunge il fascino della drammatizzazione alle parole del santo filosofo d'Ippona: brani accuratamente scelti e proposti con moderna sobrietà su di un sottofondo musicale originale restituiscono l'atmosfera delle intense letture agostiniane che l'attore Preziosi ha compiuto in molte località italiane. Da leggere, rileggere ed ascoltare con il cuore.