Citazione spirituale

Habemus papam

-

La leggenda del papa che abolì il Vaticano

 
di

Farinella Paolo


Copertina di 'Habemus papam'
Ingrandisci immagine

EAN 9788860991348

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Habemus papam - La leggenda del papa che abolì il Vaticano Autore Editore Gabrielli Editori EAN 9788860991348 Pagine 280 Data giugno 2012 Peso 320 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 2 cm

Videopresentazione
Voto medio degli utenti per «Habemus papam»: 3 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 marzo 2013 alle 11:14 ha scritto:

leggerlo ora, dopo l'elezione del nuovo papa Francesco I, è ancor più emozionante e terrificante.

il 14 marzo 2013 alle 19:03 ha scritto:

L'isola (Solgenitsin) del silenzio.

il 16 marzo 2013 alle 19:19 ha scritto:

Vabbè che i Santi so Santi ma ... s. Francesco mio 'sto scrittore dev'esse veggente. Ha scritto 'sto libro che sembra descrivere il S. Padre Francesco appena eletto. Caro Paolo Farinella, mi dai un paio di numeretti, così finalmente posso farmi un viaggio ad Assisi per venerare il vero San Francesco?.

il 1 giugno 2013 alle 15:34 ha scritto:

Un libro totalmente anticattolico. Dobbiamo vivere la nostra fede nella Chiesa non costruirci la Chiesa che più ci piace. Libro pieno di riferimenti gratuiti e cattivi verso persone realmente esistite. Giudizi personali spacciati come fatti storici. Come può un prete scrivere queste cose? Il compito dei sacerdoti non e' quello di confondere la gente. Fortunatamente il vero papa Francesco non e' quello descritto nel libro. Lo Spirito Santo esiste veramente.

il 18 gennaio 2018 alle 10:15 ha scritto:

Ci troviamo di fronte a un romanzo particolare che narra dell'elezione di un papa che va a stravolgere la Chiesa. Pubblicato qualche tempo prima dell'elezione di papa Francesco, questo romanzo trova qualche elemento di congiunzione con la realtà. Il resto è pura fantasia che denota il desiderio da parte dell'autore di un rinnovamento ecclesiale che sconfina e rischierebbe di rende la Chiesa totalmente altro da ciò che è e che deve continuare ad essere. A me è piaciuto. Consiglio la lettura con equilibrio!