Citazione spirituale

La porta di mezzo

di

Guarise Cristina


Copertina di 'La porta di mezzo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861382343

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La porta di mezzo Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788861382343 Data aprile 2010
Voto medio degli utenti per «La porta di mezzo»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 aprile 2010 alle 16:51 ha scritto:

è davvero illuminante, una nuova divina Commedia dei nostri giorni!! Bello, mi ha divertito e commosso, ma soprattutto mi ha fatto pensare e ha cambiato il mio modo di vedere la vita.
Sembra davvero di essere nei luoghi descritti.

il 11 aprile 2010 alle 14:32 ha scritto:

questo libro è reale in modo impressionante. specialmente quando racconta l'inferno mi ha messo un po' di paura e farò di tutto per non finirci...lo consiglio a tutti quelli che sono curiosi di sapere dove si andrà a finire dopo la morte.

il 26 luglio 2012 alle 00:06 ha scritto:

un libro davvero bello. Riesce a trasmettere emozioni e sensazioni davvero molto belle, ha la capacità di far diventare il lettore un osservatore dall'interno. Descrizioni molto belle. Un libro consigliato a chi cerca un'illuminazione

, rikino72@alice.it il 21 maggio 2013 alle 20:22 ha scritto:

Veramente bello, intenso. Ti rende partecipe delle varie esperienze che ha avuto l'autrice...sembra veramente la nuova versione della divina commedia...però allo stesso tempo ti apre gli occhi su come potrebbe essere il tuo futuro quando diventi spirito puro...consigliato da uno che lo ha letto in un giorno...buona lettura a tutti.

il 8 dicembre 2015 alle 18:26 ha scritto:

Avevo preso degli appunti su di un bigliettino con il nome dell'autrice Cristina Guarise ed il titolo del volume "La porta di mezzo" e sempre mi tornava alla mente quest'autrice e questo titolo,con una certa insistenza; tanto che sono andato alla libreria cattolica ad ordinarlo, anche per liberarmi di questo impegno che continuava a balzarmi alla mente.Per un disguido tecnico il computer della CEDIS ha avuto un disguido, con la perdita di alcuni ordini,compreso il mio.Ora ho ritrovato il mio appunto con i dati sopracitati e così domani mattina corro a riordinarlo.Certamente qui c'è l'aiuto del mio ANGELO CUSTODE !!!

il 15 novembre 2017 alle 15:17 ha scritto:

Bellissimo, in sintonia con la dottrina Cattolica.

il 22 marzo 2019 alle 17:15 ha scritto:

Questo libro mi piace ma mi lascia un po' dubbiosa riguardo ad alcune cose che descrive. Mi piacciono i giusti e continui riferimenti al cristianesimo, però sono perplessa, per esempio nei punti in cui si dice che il purgatorio è un luogo "di pace", mentre sappiamo che non è così ed è un luogo dove si soffre molto, in attesa della purificazione. Nonostante ciò è piacevole.

il 4 giugno 2020 alle 22:47 ha scritto:

Bellissimo libro, mi ha confermato quello in cui credevo, che anche se il corpo muore, l'anima non morirà mai. Se fosse davvero così, non dovremmo più avere paura della morte, anzi, è una vita senz'altro migliore di quella passata in terra.