Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriAngeliL'Angelo custode

L'Angelo custode


Copertina di 'L'Angelo custode'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861383296

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'Angelo custode Editore Edizioni Segno EAN 9788861383296 Data marzo 2011
Voto medio degli utenti per «L'Angelo custode»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 agosto 2014 alle 18:18 ha scritto:

Ho acquistato questo libricino di 104 pagine, esclusa la copertina, convinto di trovare la spiegazione sulla figura dell'Angelo Custode nella nostra esistenza. Invece il libro è composto da un insieme di preghiere dedicate proprio a quest'essere spirituale che ci accompagna dalla nascita alla morte durante l'esistenza e ci presenta a Gesù per come siamo stati sulla terra. Le preghiere contenute sono belle e da recitare quando si vuole per ringraziare il nostro accompagnatore spirituale giorno per giorno. Vi è anche una novena dedicata proprio tutta all'Angelo Custode, breve ma significativa. La prima preghiera letta sul libro "Preghiera a Maria Regina degli Angeli" mi ha turbato ed impressionato leggendo il trafiletto sottostante. Effettivamente devo dare ragione a quelle righe in fondo alla pagina nell'affermare che è una preghiera forte e da recitare con precauzione e vera intenzione, perché fa parte delle preghiere per esorcizzare. Tutte le altre sono preghiere rivolte alla schiera degli Angeli e sono da recitare dedicandole a queste figure celesti che sono presenti nella nostra vita a cui dobbiamo molto.

il 8 novembre 2017 alle 19:26 ha scritto:

Grazie a questo libro sono riuscita ad approfondire uno studio personale. Da leggere e rileggere in quanto tra le righe si scopre sempre qualcosa che ci fa meditare su presenze costantemente presenti nella nostra vita.