Citazione spirituale

L'angelo dello stress e altri messaggeri celesti nella vita di ogni giorno

di

Anselm Grün


Previous
Copertina di 'L'angelo dello stress e altri messaggeri celesti nella vita di ogni giorno'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788863661460

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'angelo dello stress e altri messaggeri celesti nella vita di ogni giorno Autore Traduttore Florioli P. Editore Gribaudi EAN 9788863661460 Data aprile 2014
Voto medio degli utenti per «L'angelo dello stress e altri messaggeri celesti nella vita di ogni giorno»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 aprile 2014 alle 18:31 ha scritto:

Molte volte di fronte ad alcune decisioni da prendere non sappiamo come reagire e così rimandiamo per paura di sbagliare o perché non sappiamo a chi rivolgerci. Poi le persone non sempre sono dei veri portatori di gioia e speranza .. e a questo punto l'ansia, lo stress e le preoccupazione ci fanno stare male formando una crisi sia per i giovani che per adulti. Gli angeli sono un vero messaggero importante, possono salvarci da tutti i pericoli e amarci come Dio.

il 1 agosto 2017 alle 15:25 ha scritto:

Il saggio monaco benedettino Anselm Grun parla al lettore dell' importanza degli Angeli nella nostra vita quotidiana. Figure spesso dimenticate anche dai credenti, ci assistono instancabilmente e attendono di essere invocate. Anche nei momenti più sfortunati, gli Angeli ci assistono e vogliono comunicare con noi: talvolta (per esempio attraverso la stanchezza o la distrazione) ci mettono difronte ai nostri limiti, alle nostre umane debolezze e ci esortano umilmente a fermarci, ad accettarle e a chiedere l' aiuto divino. In tal caso anche l' Angelo dello stress può essere nostro valido alleato, se sappiamo ascoltare il suo richiamo a non abusare delle nostre forze. Il libro aiuta a trarre insegnamento da ogni esperienza quotidiana e a cogliere in essa, anche se negativa, la presenza positiva del Bene. E' un valido aiuto per tutti, ma in particolare per chi si sente solo e sfiduciato, perchè rafforza la nostra positività.