Citazione spirituale

Testimonianze dall'Inferno

di

Iuliano Simone


Copertina di 'Testimonianze dall'Inferno'
Ingrandisci immagine

EAN 9788866185642

Fuori catalogo
Descrizione
Tipo Libro Titolo Testimonianze dall'Inferno Autore Editore youcanprint EAN 9788866185642 Data gennaio 2012
Voto medio degli utenti per «Testimonianze dall'Inferno»: 4 su 5 (19 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 gennaio 2012 alle 23:45 ha scritto:

Libro impressionante e sconvolgente. L' ho avuto come regalo da un mio amico. Prima ero atea, ma dopo aver letto questo libro qualcosa in me è cambiato radicalmente. Spinge ad una riflessione profonda sulla propria vita. Lettolo in un ora tutto d' un fiato non nascondo che terminatolo sono corsa a confessarmi. Veramente un libro che dovrebbe trovarsi sulle librerie di tutto il mondo. L' autore dopo il capolavoro di "CONOSCI IL TUO AVVERSARIO?" distribuito gratuitamente a circa 600000 persone in Italia, ha decisamente superato se stesso.

il 13 febbraio 2012 alle 14:44 ha scritto:

Ho trovato questo libro molto scorrevole, l' ho terminato in un' ora! Sono felice di averlo acquistato non ha deluso le mie aspettative! Secondo me è destinato a diventare un classico della narrativa che meglio spiega e interpreta l' inferno!

il 13 febbraio 2012 alle 14:51 ha scritto:

Semplicemente sconvolgente! Un vero capolavoro che lascia al termine della lettura l' impressione di aver vissuto l' inferno e di averlo visto con i propri occhi... Non c'è da meravigliarsi che è stato premiato così tanto dalla critica cattolica!

il 13 febbraio 2012 alle 15:27 ha scritto:

Ennesimo capolavoro di uno scrittore emergente che quando scrive fa scuotere il cuore così come quando parla di Cristo. Chi ha ascoltato le sue trasmissioni su Radiobuonconsiglio ne sa qualcosa! Complimenti! Diventerà un classico sull' inferno questo libro!

il 14 febbraio 2012 alle 19:06 ha scritto:

è un libro che vale la pena leggere almeno una volta nella vita, per capire o almeno riflettere profondamente su questioni fondametali...da non perdere.!!!

il 26 febbraio 2012 alle 22:06 ha scritto:

Testimonianze dall' inferno è veramente un bellissimo libro. Un classico di spiritualità destinato ad essere letto per sempre!

il 26 febbraio 2012 alle 22:59 ha scritto:

storie che si trovano su internet acquisto inutile

il 27 febbraio 2012 alle 17:32 ha scritto:

Ho appena acquistato questo libro. Devo dire che mi ha molto impressionato. L' autore ha avuto il merito di riunire in un unico libro tutte le testimonianze lasciate da persone pubbliche come Santi, Beati, Venerabili e testimoni oculari che hanno visto l' inferno o anime dannate. Un libro che ti mette in condizione di riflettere su storie che molto spesso anche se pubbliche e conosciute, se ti passano davanti a gli occhi tutte insieme ti lasciano un non so che di sgomento spirituale. Concordo nel dire che è assolutamente un capolavoro unico sul tema. Brillante e geniale l' analogia espositiva. Uno dei pochi acquisti utili da me fatti in merito a libri spirituali.

il 27 febbraio 2012 alle 19:03 ha scritto:

Ottimo libro. Un capolavoro!

il 16 marzo 2012 alle 23:11 ha scritto:

Questo libro è davvero sconvolgente... Tratta l'argomento basandosi sulle testimonianze di tanti Santi della nostra Chiesa! E' tutto vero...! Consiglio a tutti di leggerlo...

il 23 marzo 2012 alle 14:38 ha scritto:

Pensavo a qualcosa di più esplicito...scherzavo! Ottimo libro per chi ignora la realtà nefasta sulle conseguenze di una vita disordinata...., ed un ottima occasione per un ripasso a chi come me conosceva il contenuto del libro, considerato che gli argomenti trattati sono stati estrapolati dalle testimonianze di grandi Santi e mistici. Ed è proprio vero che non si può convivere con due padroni: il bene ed il male. O si sceglie l'uno e si rinnega l'altro...le conseguenze prospettate non ci lasciano alternative... Buona lettura.

il 9 aprile 2012 alle 01:06 ha scritto:

Ho letto questo libro, veramente bello. Non pensavo di finirlo così presto. Credo sia stato il libro letto più velocemente di tutta la mia vita. Mi ha toccato la coscienza. Resto critico verso la chiesa cattolica, ma devo dire che questo scrittore demonologo veramente ha scritto un libro che mi ha spinto a farmi molte domande... Mi meraviglio che molti fatti così evidenti nessuno li ricordi nelle chiese...

il 20 aprile 2012 alle 20:12 ha scritto:

Contenuto chiaro, inciso, diretto con molte chiavi di meditazione per un viaggio spirituale personale. Redatto con linguaggio semplice adatto a tutti e con molti spunti per approfondimenti personali inerenti la vita di alcuni santi citati nel testo. Consiglio vivamente la lettura di questo testo.

il 4 maggio 2012 alle 10:17 ha scritto:

Davvero sconvolgente. Lo consiglio a tutti per confrontare la nostra conoscenza, spesso errata, della realtà dell'inferno, testimoniata dai Santi.

il 1 giugno 2012 alle 17:49 ha scritto:

Non l'ho ancora letto perchè mi è arrivato oggi, ma dall'occhiata che ho dato all'interno, ho capito che l'Illuminazione su alcune realtà, avverrà.

il 13 gennaio 2013 alle 22:26 ha scritto:

Non male, consiglio la lettura anche di "Conosci il tuo avversario" dello stesso autore. Il messaggio del saggio é chiaro ma poteva essere sviluppato meglio, aggiungendo riferimenti biblici e maggiori testimonianze. Lettura veloce, scorrevole ma a tratti scarna. Buona per iniziare ad affrontare il tema e consigliata a un pubblico maturo e poco impressionabile, i temi trattati sono abbastanza inquietanti.

il 22 marzo 2013 alle 22:58 ha scritto:

Ho letto questo libro dopo aver letto un altro grande bel libro di Simone Iuliano e cioè "MANUALE DI DEMONOLOGIA". Devo dire che TESTIMONIANZE DALL' INFERNO è un libro veramente bello scorrevole e semplice. Non mi stupisce che sia tra i più venduti su questo store nella sezione che riguarda il demonio. Veramente un gran bel libro! Oggi nessuno parla più dell' inferno. Eppure la Madonna a Fatima ha parlato chiaro: " Molte anime vanno all' inferno"! Questo libro secondo me è destinato a diventare un grande classico sull' inferno e meriterebbe di stare in tutte le librerie delle famiglie!

il 29 agosto 2013 alle 15:38 ha scritto:

Un libro veramente molto forte. Offre spunti di riflessione profonda che spingono al confessionale. Ottimo acquisto che sicuramente vale la pena di leggere e avere nella propria biblioteca. Ennesimo capolavoro di un grande scrittore. Stupendo.

il 17 settembre 2013 alle 07:55 ha scritto:

Questo libro mi ha molto impressionato. Davvero molto scorrevole, si legge tutto d' un fiato e lascia in uno stato d' animo tale che per trovare refrigerio è necessario andare al confessionale. CAPOLAVORO!