Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Notte oscura

di

Giovanni Della Croce


Copertina di 'Notte oscura'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 25/09/2016 [scade tra 8 ore e 1 minuto]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Notte oscura Autore Editore OCD EAN 9788872295069 Pagine 240 Data dicembre 2010 Peso 240 grammi Dimensioni 12 x 19 cm
Voto medio degli utenti per «Notte oscura»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 febbraio 2012 alle 14:31 ha scritto:

Importante testo di San Giovanni della Croce.
Questo importante volume può essere senza dubbio inteso come un grande classico della spiritualità cristiana.
Il titolo rende l' idea della notte di tormenti che ottenebra la nostra vita e cerca di aiutare il lettore a raccapezzarsi in questo insieme di moti spirituali.

il 28 maggio 2012 alle 20:00 ha scritto:

Capolavoro della tradizione mistica, la Notte oscura di Giovanni della Croce accompagna il lettore attraverso i tortuosi sentieri della fede,configurando le tappe del credente in un continuo processo di purificazione attiva e passiva da parte di Dio. Nonostante il linguaggio desueto e l'utilizzo di termini che ormai sono usciti dal nostro patrimonio culturale e spirituale, l'opera resta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliano cimentarsi nel cammino della ascesi e della perfezione, sotto la guida di un illustre maestro e dottore della chiesa.