Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Omelie del santo curato d'Ars

di

Falcone Emanuele F.


Copertina di 'Omelie del santo curato d'Ars'
Ingrandisci immagine

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Omelie del santo curato d'Ars Autore Editore Vivere In EAN 9788872633533 Pagine 220 Data marzo 2010 Peso 278 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 14,5 cm Profondità 1,2 cm Collana Tradizione e vita

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 settembre 2010 alle 17:24 ha scritto:

«Si tratta di omelie semplici nella struttura ma, oltre alla profondità spirituale che vi soggiace, colpisce molto l'acume psicologico del Santo Curato che, come quand'era in vita leggeva nell'animo di coloro che lo incontravano, sembra ancora oggi scrutare l'animo del lettore che, posto di fronte a queste omelie, più che leggerle sembra "essere letto"». Così l'A. introduce questa raccolta di omelie di S. Giovanni Maria Vianney proclamato patrono di tutti i parroci nel 1929, alla cui persona e testimonianza si è richiamato - lo scorso giugno in occasione del 150° anniversario del suo "dies natalis" - Benedetto XVI dando inizio all'Anno sacerdotale, invitando tutti a cogliere la forza profetica che contrassegna la sua personalità umana e sacerdotale e la rende tuttora di grande attualità.