Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Tipologie di prodotti: Altro:
Citazione spirituale

Copertina di 'Artigiani di vita'

Ingrandisci immagine


Artigiani di vita


di

Autori vari



Disponibilità immediata
Confezione regalo disponibile

Tipo Libro
Titolo Artigiani di vita
Autore
Editore Esperienze
EAN 9788881022045
Pagine 272
Data March 2012
Peso 539 grammi
Altezza 22 cm
Larghezza 14 cm
Voto medio degli utenti per «Artigiani di vita»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 February 2012 alle 13:51 ha scritto:

Un libro molto bello nell' insieme. Una parte scientifica e una seconda parte molto emozionante perchè raccoglie racconti di genitorialità. Unico nel suo genere.

, beatrice.navello@tiscali.it il 1 April 2012 alle 23:13 ha scritto:

“Artigiani di vita” è un libro davvero originale, commuovente e alla portata di mano di tutti; per la prima volta viene presentato un sapere che è sempre stato nascosto, o che comunque non è mai stato preso in considerazione : la Metodologia Pedagogia dei genitori.
Leggendo questo libro sono rimasta davvero colpita da ogni singola storia,ed è stato davvero interessante vedere come, in alcuni di questi racconti, ho ritrovato alcune caratteristiche comuni con quella che è stata la mia infanzia.
Lo consiglierei a chiunque, soprattutto a future mamme o future maestre.

il 24 April 2012 alle 13:41 ha scritto:

Il mondo corre dietro al PIL e noi corriamo dietro al mondo, senza accorgerci che ci sono altri valori nascosti dentro ognuno di noi. I genitori, questo ,lo sanno benissimo e riescono a valorizzare la gemma preziosa che è presente nei loro figli. Questo libro è scritto da persone che sanno andare oltre il visibile, all’essenza di ognuno di noi

il 24 April 2012 alle 13:43 ha scritto:

Ho ascoltato il racconto di alcune persone che hanno letto questo libro ed ho estrapolato alcuni aggettivi dai loro racconti: passionale, coinvolgente, significativo, artigianale,emozionante, divertente, stimolante, toccante, scorrevole e arricchente. Questo testo è veramente quello che dicono e molto di più . E’ tutto ciò che non ci aspetteremmo di leggere su un libro di pedagogia.