La Madonna di Civitavecchia
(Smeraldi)Dal 2 al 6 febbraio del 1995, a Pantano di Civitavecchia, una statuina della Madonna raffigurante la Regina della Pace lacrimò sangue per tredici volte. Pianse ancora sangue il 15 marzo nelle mani del vescovo Girolamo Grillo. Da quel giorno altri eventi soprannaturali si sono succeduti: una seconda Madonnina, identica alla precedente, dono del cardinale Deskur, ha incominciato a effondere un olio profumato durante alcune feste religiose o di fronte a persone riunite in preghiera; la Vergine stessa è apparsa a una famiglia e ha dato i suoi messaggi. Prima destinataria e strumento di queste manifestazioni della Madonna è la famiglia Gregori: padre, madre e tre figli. In questo libro si raccontano tutti i fatti salienti della vicenda; comprese le analisi scientifiche, che hanno escluso truffe, e l'indagine della Chiesa, che si è conclusa positivamente con l'erezione a Santuario della Parrocchia di Sant'Agostino a Pantano. Compaiono i testi dei messaggi della Madonna delle Rose dal Cuore Immacolato e Regina delle Famiglie, di Civitavecchia, nei quali la Vergine mette in connessione queste sue visite con le apparizioni di Fatima. Il trionfo del suo Cuore Immacolato - dice - passa attraverso la fedeltà delle famiglie nell'unità della Chiesa. Il volume, infine, riporta documenti inediti che rivelano la devozione nascosta di Giovanni Paolo II verso la Madonnina e che di questa manifestazione della Vergine fu su tutto costantemente informato.
Titolo La Madonna di Civitavecchia
Autore Flavio Ubodi
Editore Ares Edizioni
EAN 9788881554942
Pagine 160
Data June 2010
Peso 175 grammi
Collana Smeraldi
-
La vera storia di un doloroso dramma d'amore
-
Miracoli e segreti della Madonnina di Civitavecchia
-
«La Madonna si fa la strada». Civitavecchia, nel tempo di Maria
-
Mese di maggio. Custodire la parola con Maria, come Maria
-
La rivoluzione di Maria
-
Maria, ciò che dice la fede
-
Israele, Maria, la Chiesa. Commento a Luca 1-2
-
Icone e potere
-
Profumo di lavanda
di Brosio Paolo -
La Madonna del sangue
-
La Madonna del Carmine
-
La Madonna di Medjugorje annuncia il castigo del mondo
di Corona Irene -
Una spada ti attraverserà la vita (Lc 2,35)
di Aa. Vv. -
L' ora di Satana. A Medjugorje la Madonna svela l'attacco del male...


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Miriam Valentini il 12 April 2012 alle 09:45 ha scritto:
L'autore accompagna il lettore in questa vicenda, anche nei suoi aspetti non reclamizzati dai mezzi di informazione, con rispetto di tutte le persone coinvolte e con la meraviglia di chi ha studiato il "fenomeno" da vicino. Non un racconto favolistico, ma una narrazione che offre continui spunti di meditazione.