L' amore mi ha spiegato ogni cosa
-Via crucis con i versi di Karol Wojtyla
Un'originale via Crucis con le poesie di Giovanni Paolo II. Uno straordinario strumento per la riflessione sulla morte e risurrezione di Gesù.
Titolo L' amore mi ha spiegato ogni cosa - Via crucis con i versi di Karol Wojtyla
Autori Cavrini M. Manuela, Giovanni Paolo II
Editore Cantagalli Edizioni
EAN 9788882726348
Pagine 48
Data April 2011
Peso 50 grammi
Dimensioni 12 x 18 cm


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Marco Cosimi il 18 July 2011 alle 21:43 ha scritto:
Occorre solo un grande amore per poter dare a tutti l'esempio di un Gesù tanto coraggioso, da riempire con la Sua volontà i nostri cuori di una speranza che mai potrà finire e che ci nutre, se accostata con cuore aperto e sincero, non avendo paura di essere noi stessi Santi ! Un'umanità ove sono tanti a potersi porgere quale esempio vivente di Santità se solo osino senza paura di abbandonarsi all'amore di Gesù.