Sposi e santi. Dieci profili di santità coniugale
-Con un inedito di Karol Wojtyla
(Amore umano) [Brossura con alette]Nove profili biografici, umani e spirituali di nove santi sposi. E un Santo esempio da seguire per ogni sposa e sposo: quello di Maria Santissima e San Giuseppe di Nazaret.
Titolo Sposi e santi. Dieci profili di santità coniugale - Con un inedito di Karol Wojtyla
Autori A cura di Ludmilla Grygiel, Stanislaw Grigyel e Prezmenyolaw Kuiatkoswski
Editore Cantagalli Edizioni
EAN 9788882728458
Data luglio 2012
Peso 343 grammi
Altezza 24 cm
Larghezza 15 cm
Collana Amore umano
-
I santi evangelizzano
di Amato Angelo -
100 preghiere ai santi dell'impossibile
di Aa. Vv. -
Santità al femminile
-
Sulle orme dei santi
di Aa. Vv. -
Il libro dei santi
-
Il canto del corpo ardente
-
I santi testimoni della fede
di Amato Angelo


Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Dott. Manuel Sant il 7 marzo 2013 alle 12:06 ha scritto:
La raccolta affronta un aspetto molto bello della santità ossia quello della santità di coppia. Ogni profilo, sebbene ci sia l'intervento di diversi autori, è accumunato dall'approfondimento delle crescita spirtuale di ciascuna coppia lasciando sullo sfondo i temi più strettamente biografici.