Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Via Crucis con Maria

di

Angelo Comastri


Previous
Copertina di 'Via Crucis con Maria'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Via Crucis con Maria Autore Editore Edizioni Palumbi EAN 9788898807116 Pagine 52 Data gennaio 2015
Voto medio degli utenti per «Via Crucis con Maria»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 aprile 2015 alle 12:06 ha scritto:

Bella la Via Crucis con questo libretto.

il 7 febbraio 2017 alle 11:49 ha scritto:

Forse mi aspettavo di più da questo libro. Di positivo i caratteri grandi che aiutano chi ha difficoltà nella visione, carine le immagini. Ogni stazione è seguita da un brano tratto dalla Bibbia (viene esclusa la tradizione facendo ricorso quando si parla di Veronica ad esempio a un salmo). Manca un commento... il commento diciamo che si fa preghiera.

il 1 marzo 2017 alle 19:48 ha scritto:

Il libro è scritto in caratteri grandi, ben leggibili da chiunque; le immagini sono le foto di una via crucis dell'artista Giovanni Mattiacci (non mi piacciono particolarmente). Per ogni stazione è riportato un passo del Vangelo oppure quando non è possibile un salmo: un po' mi spiace che episodi come l'incontro con la Madre o con la Veronica, non facendo parte dei Vangeli canonici, non siano raccontati. La via crucis è una preghiera devozionale e come tale è bene che conservi anche episodi che la tradizione ci ha trasmesso. Belle invece le parole del cardinale Comastri che con poche frasi riesce a trasmettere il senso profondo di ogni stazione. Non si tratta di meditazioni, ma di preghiera che si fa poesia o poesia che si fa preghiera.