Citazione spirituale

La voce dei clienti - Articoli Religiosi

Tutti i commenti per «Articoli Religiosi» (da 106 a 120 di 3801)


Amelia DAgnello il 3 ottobre 2023 alle 15:03 ha scritto:

Ottimo prodotto lo consiglio. Il servizio puntuale e preciso è arrivato nei tempi prestabiliti. Chiunque vede l'articolo lo vuole acquistare, infatti ne ho ordinato altri due per regalarli. Sono molto soddisfatta.


Barbara Montanari il 1 ottobre 2023 alle 07:19 ha scritto:

Trovo che la vendita di articoli religiosi a prezzi economici come questo rosario, dia la possibilità anche alle persone meno abbienti di avere un conforto religioso ogni giorno, di pregare in ogni momento della giornata, anche perché ciò che conta è il simbolo non la preziosità dell'oggetto.

Leggi tutti i commenti (6)

Tina Siracusa il 27 settembre 2023 alle 18:46 ha scritto:

Cosa regalare ad un bambino che riceve il Battesimo o anche come pensierino per chi sta imparando la preghiera dell'Angelo di Dio? Ecco un' ottima idea dal giusto prezzo e dall'effetto che colpisce per i suoi colori!


Tina Siracusa il 27 settembre 2023 alle 18:43 ha scritto:

Il camice avorio con manica reglan e finto cappuccio può essere utilizzato sia dal sacerdote che dagli altri ministri. Il suo tessuto, permette l'utilizzo e il trasporto senza che appaia stropicciato.


Mattiello Federico il 8 settembre 2023 alle 17:04 ha scritto:

Candela per il battesimo o per la celebrazione del rinnovo delle promesse battesimali. Semplice, ma molto pratica per le misure contenute e per la fattura di buona qualità. Può essere anche un semplice dono da lasciare in occasione della veglia pasquale.


Mattiello Federico il 8 settembre 2023 alle 17:01 ha scritto:

Questo incenso rilascia un buon profumo ed essendo di piccola misura riesce a creare un buon profumo e avvolgere lo spazio dove viene bruciato. La fragranza "Tre Re Magi" è molto delicata e va bene per molti usi.

Leggi tutti i commenti (2)
Ostie in busta
Articolo Religioso

Mattiello Federico il 8 settembre 2023 alle 16:59 ha scritto:

Ottime ostie, sono ben sigillate e occupano poco spazio. Meglio lasciarle in luogo asciutto e quando aperte, meglio metterle dentro una scatola che abbia la chiusura ermetica in modo che non siano a contatto con l'aria rovinando così la croccantezza.

Leggi tutti i commenti (5)

Mattiello Federico il 8 settembre 2023 alle 16:56 ha scritto:

Ottima coroncina colorata e anche pratica da lasciare ai ragazzi dopo un'attività sul senso missionario e sulle missioni che sono attive nel mondo per aiutare i poveri lontani e i poveri vicini alle nostre case.

Leggi tutti i commenti (5)

Don felice volpicella il 7 settembre 2023 alle 18:28 ha scritto:

ostie, seppur economiche, di ottima qualità e con data di scadenza lunga. spedizione rapidissima e imballaggio perfetto, sia quello del prodotto sia l'imballaggio. dopo la copertura della confezione si consiglia la consumazione entro due mesi.

Leggi tutti i commenti (7)
Icona "Prima Comunione"
Articolo Religioso

Lorenza Maria Carnevali il 5 settembre 2023 alle 18:45 ha scritto:

Molto carina, anche se un po' piccolina. Può comunque essere usata come bomboniera, Il disegno ha i bordi dorati che lo rende più luminoso, e sul retro c'è spazio per scrivere nome data e luogo ed è confezionato in una scatolina trasparente. Volendo ci si potrebbe mettere una foto come quelle che si mettono nei bigliettini ricordo. In alternativa potrebbe essere usata come piccolo dono ad un bimbo/a che fa la Prima Comunione come piccolo ricordo.


Ivan D'Ignazio il 30 agosto 2023 alle 16:04 ha scritto:

Oggetto versatile, carino da appendere o portare con se nel ricordo della prima comunione.

Leggi tutti i commenti (3)
Libretto ricordo della Prima Comunione
Articolo Religioso

Ivan D'Ignazio il 30 agosto 2023 alle 16:03 ha scritto:

Opuscolo molto carino da regalare ai bambini che riceveranno la prima comunione da parte dei catechisti oppure in allegato ad un regalo

Leggi tutti i commenti (4)

Pietro Manca il 29 agosto 2023 alle 08:46 ha scritto:

"Prendi il largo" è l'augurio migliore che potremo rivolgere ai nostri giovani all'inizio di un nuovo anno pastorale. Questo interessante segnalibro può essere il regalo migliore per i giovani della nostra comunità parrocchiale, un semplice piccolo omaggio per dire loro che gli educatori ci sono, sono sempre presenti e prendono il largo con loro. Un gadget che suggerisco. Un piccolo dono che esprime un grande messaggio evangelico.


Teresa Cusati il 22 agosto 2023 alle 22:27 ha scritto:

La statuetta è fatta bene, gradita come regalo in occasione della festa del santo o anche in altre occasioni. dipinta con attenzione e curata nei dettagli sia sant'Antonio che Gesù bambino, da regalare o da regalarsi

Leggi tutti i commenti (2)

MICHELA FOGOLA il 22 agosto 2023 alle 15:43 ha scritto:

Questo Crocifisso è semplice ed è proprio la sua semplicità che lo rende adatto a tutti i gusti. Data la dimensione si può indossare utilizzando una catenina oppure, ad esempio, considerando il modesto spessore, si può custodire nel portafoglio.

Leggi tutti i commenti (2)