Citazione spirituale

Il Vangelo di Giovanni. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele) [vol_2]

di

Ravasi Gianfranco


Copertina di 'Il Vangelo di Giovanni. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele) [vol_2]'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810709108

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 12,50 €11,87 €
Tipo Libro (usato) Titolo Il Vangelo di Giovanni. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele) [vol_2] Autore Ravasi Gianfranco Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810709108 Pagine 128 Data settembre 1998 Peso 140 grammi Altezza 18,5 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 0,9 cm Collana Conversazioni bibliche
Voto medio degli utenti per «Il Vangelo di Giovanni. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele) [vol_2]»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 12 giugno 2018 alle 15:45 ha scritto:

Sottolineamo alcuni punti fondamentali della seconda parte del Vangelo di Giovanni.
Giovanni è un teologo acuto e preciso; il Vangelo è costellato di simboli :luce,vento,acqua,alto,basso.Un'altro punto importante di Giovanni è il Prologo:"in principio cioè la Parola che si fa carne e pose la sua tenda in mezzo a noi".È il discepolo amato dal Signore , testimone oculare dei fatti.Anche noi siamo chiamati a risponde all'amore con l'amore ;questo è il messaggio di Giovanni amatevi gli uni gli altri come io ho amato voi.È qualcosa da sperimentare ogni giorno stupendo!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.