Citazione spirituale

Lettera alle famiglie

di

Francesco (Jorge Mario Bergoglio)


Copertina di 'Lettera alle famiglie'
Ingrandisci immagine

EAN 9788820992972

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 0,40 €
Tipo Libro (usato) Titolo Lettera alle famiglie Autore Francesco (Jorge Mario Bergoglio) Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820992972 Data aprile 2014
Voto medio degli utenti per «Lettera alle famiglie»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 settembre 2015 alle 16:47 ha scritto:

“La famiglia oggi è disprezzata, è maltrattata”: sono parole di Papa Francesco pronunciate all'inizio del Concistoro straordinario dei cardinali, il 20 febbraio. Il successore di Pietro è ben convinto del difficile momento che matrimonio e famiglia stanno vivendo. Non entra nel merito di tutti quei tentativi culturali e politici per scardinare il fondamento della società: sono noti e nessuno può far finta di non sapere. Piuttosto, egli desidera indicare un altro orizzonte: quello della bellezza della famiglia.
Questa lettera è un modo molto interessante per entrare nelle case di tutte le famiglie, anche quelle non cristiane. Mi auguro vivamente che la vita della famiglia sia il centro del prossimo Sinodo dei Vescovi e spero che nessuno possa rovinare la famiglia, neanche all'interno della Chiesa perché ci sono persone anche all'interno della Chiesa che vogliono rovinare l'istituzione famiglia.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.