Citazione spirituale

La Vita Buona

-

Dialoghi su laicità, scienza e fede, vita e morte alla vigilia del Redentore

 
di

Angelo Scola, Aldo Cazzullo


Copertina di 'La Vita Buona'
Ingrandisci immagine

EAN 9788825019391

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 9,00 €7,65 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo La Vita Buona - Dialoghi su laicità, scienza e fede, vita e morte alla vigilia del Redentore Autori Angelo Scola, Aldo Cazzullo Editore Edizioni Messaggero EAN 9788825019391 Pagine 96 Data novembre 2009 Peso 195 grammi Altezza 11,5 cm Larghezza 20 cm

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 dicembre 2010 alle 00:24 ha scritto:

L'intervista di Aldo Cazzullo al cardinale Angelo Scola è veramente interessante. Il porporato discute di tematiche che vanno dalla laicità alla scuola, dal rapporto scienza e fede al ruolo della famiglia. Interessante è anche lo spaccato sull'umana sofferenza e sull'opera del Redentore. Libro scorrevole che mette in luce indirettamente la dottrina della Chiesa in relazione alle evoluzioni dei tempi attuali.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.