Citazione spirituale

Il Dio capovolto

-

La novità cristiana. Percorso di teologia fondamentale

 
di

Prato Ezio


Copertina di 'Il Dio capovolto'
Ingrandisci immagine

EAN 9788830813908

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 24,00 €22,80 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Il Dio capovolto - La novità cristiana. Percorso di teologia fondamentale Autore Prato Ezio Editore Cittadella EAN 9788830813908 Data giugno 2014 Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Teologia/strumenti
Voto medio degli utenti per «Il Dio capovolto»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 novembre 2014 alle 11:48 ha scritto:

E' un libro importante per comprendere la teologia fondamentale. Ritengo che faccia trattazioni illuminanti con un approccio nuovo alla materia. Conosco il prof. Prato in quanto ho frequentato recentemente un suo corso di teologia fondamentale all'ISSR di Milano. Nella lettura del libro ho riscontrato una notevole capacità di chiarezza in una materia tutt'altro che facile; in questo libro si rispecchiano tutte le sue qualità conosciute direttamente. Mi permetto di consigliare caldamente questo libro a chi volesse approfondire la materia.

, borromeogiamcarlo@gmail.com il 20 febbraio 2016 alle 09:32 ha scritto:

STO RILEGGENDO TUTTO IL TESTO DA CAPO,IL PROBLEMA E ' CHE LASCIO E LASCERÒ IL TESTO SULLA MIA SCRIVANIA E MOLTI COLLEGHI SONO INCURIOSITI. PER I MIEI LENTI STUDI,E LEGGENDO IL TITOLO SI SPAVENTANO,E MI DOMANDANO COME PUO ESSERE CHE NOSTRO DIO EST CAPOVOLTO,CON DIFFICOLTÀ A SECONDA DEL COLLEGA SPIEGO APRENDO IL LIBRO COME SIA INTERESSANTE CAPIRE. CHE EST SEMPRE PIÙ VIVIFICANTE LA PARABOLA DEL FIGLIOL PRODIGO,IL PADRE FEDENDO TORNARE IL FIGLI,QUANDO TORNA,SI ABBASSA E LO ABBRACCIA ....QUALCUNO HA COMPRATO IL LIBRO E QUANDO NON CAPISCE MI CHIEDE LUMI CHE MI STIMOLANO AD ULTERIORMENTE APPROFONDIRE INSIEME I TEMI SVOLTI DAGLI AUTORI ILLUMINATI DAL SIGNORE...CAMMINIAMO INSIEME E CORRIAMO DA DIO CHE SI EST CAPOVOLTO ...TRA VIRGOLETTE....IERI OGGI ET SEMPRE PER NOI.AUGURI AGLI AUTORI E A NOI SE MIGLIOREREMO NELLA FEDE.STAT CRUX DUM VOLVITUR ORBIS.

, borromeogiancarlo@gmail.com il 21 febbraio 2016 alle 15:30 ha scritto:

LO LEGGO IN UFFICIO TUTTI I GIORNI E I COLLEGHI SI SONO IMPRESSIONATI PER IL TITOLO. POI HANNO CAPITO IL SENSO E ORA LO COMMENTIAMO INSIEME DURANTE L'INTERVALLO, GIORNO PER GIORNO, PAGINA PER PAGINA.

, borromeogiancarlo@gmail.com il 3 aprile 2016 alle 06:41 ha scritto:

STO RILEGGENDO CON ALCUNI AMICI E CON COLLEGHI DI LAVORO IL BUON LIBRO DEL PROF EZIO PRATO E LO CONSIGLIO A TUTTI PERCHE' PUO' E DEVE ESSERE OCCASSIONE PER RAFFORZARE LE NOSTRE UMILI CONOSCENZE DEL DIVNO PADRE ET MISERICORDIOSO. NON NOBIS DOMINE, NON NOBIS, SED NOMINI. TUO. DA GLORIAM.

, borromeogiancarlo@gmail.com il 8 novembre 2016 alle 10:28 ha scritto:

Nonostante tredici ore di lavoro laico al giorno, insieme a tanti colleghi, mi, ci stiamo avvicinando alle VERITÀ delle SCRITTURE, PAROLA DI DIO, relazionandoci tra noi attingiamo la materia da vari Libri, come... BIBBIA COME PAROLA DI DIO dell'autore Don Valerio Vannucci, e il testo... L'IDEA DELLA FEDE. Alcuni contenuti dei testi citati li ritroviamo ampliati nel volumetto titolato... IL DIO CAPOVOLTO. Ne ricaviamo un arrichimento importante per camminare verso una meta che non avrà mai fine....se non con la morte fisica necessaria per accedere al REGNO DI DIO e ai posti preparateci fin dallo inizio del Mondo.

il 13 dicembre 2020 alle 16:02 ha scritto:

BELLO

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.