Citazione spirituale

Elementi di teologia fondamentale

di

Benedetto XVI (Joseph Ratzinger)


Copertina di 'Elementi di teologia fondamentale'
Ingrandisci immagine

EAN 9788837212971

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 18,00 €17,10 €
Stato del prodotto
Tipo Libro (usato) Titolo Elementi di teologia fondamentale Autore Benedetto XVI (Joseph Ratzinger) Editore Morcelliana Edizioni EAN 9788837212971 Pagine 232 Data 2005 Peso 275 grammi Collana Teologia

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 2 giugno 2009 alle 02:25 ha scritto:

Delineare il concetto di verità attraverso il rapporto tra essere e tempo e da qui esaminare la professione cristiana di fede, presentare la memoria come elemento ontologico della Chiesa, definire in una prospettiva unitaria elementi materiali e verbali, sono solo alcuni degli itinerari proposti in un libro che pur risultando dalla collazione di interventi diversi mostra un percorso ben strutturato e mostra non solo la cultura ma anche la profondità di pensiero e la capacità comunicativa del "Prof. Ratzinger" che oggi insegna da una "Cattedra" un po' diversa... e speriamo che continui a farlo a lungo!

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.