Citazione spirituale

Paolo di Tarso

-

L'apostolo delle genti

 


Copertina di 'Paolo di Tarso'
Ingrandisci immagine

EAN 9788887688931

Venduto
Disponibile anche come Prezzo
Libro nuovo 2,50 €2,37 €
Tipo Libro (usato) Titolo Paolo di Tarso - L'apostolo delle genti Editore Il Seminatore EAN 9788887688931 Pagine 64 Data ottobre 2008 Peso 75 grammi Dimensioni 10 x 15 cm
Voto medio degli utenti per «Paolo di Tarso»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 25 marzo 2016 alle 16:28 ha scritto:

Libretto di piccole dimensioni ma ben fatto. Racconta la vita di Paolo dal martirio di santo Stefano alla sua conversione sulla via di Damasco. Viene descritto il primo viaggio con Barnaba, il secondo viaggio, il terzo viaggio, il processo da Gerusalemme a Cesarea fino a Roma. Alla fine del libretto c'è la cartina con i viaggi intrapresi da Paolo. Paolo viene arrestato nuovamente verso il 67 d.C. e condannato alla decapitazione. La sentenza è eseguita sulla strada che porta a Ostia e alla sua morte il mondo occidentale è ormai cristianizzato.

Libro in condizioni pari al nuovo.


Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.

Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.