Citazione spirituale

Il viaggio del girasole

di

Michele Casella, Renato Giorgi


Previous
Copertina di 'Il viaggio del girasole'
Next Ingrandisci immagine

EAN 8019118042019

Disponibilità immediata
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Cd Titolo Il viaggio del girasole Artisti Michele Casella, Renato Giorgi Anno 2009 Editore Paoline Edizioni EAN 8019118042019
Voto medio degli utenti per «Il viaggio del girasole»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 giugno 2010 alle 15:39 ha scritto:

Si tratta di uno spettacolo meraviglioso dove io stessa ho recitato la parte di Lisetta. Le canzoni sono stupende e piene di significato. Se tutti ne traessimo un minimo di insegnamento la terra tornerebbe ad essere un luogo pulito e pieno d'amore. Non vedo l'ora che gli autori inventino il seguito..........

il 23 ottobre 2010 alle 22:38 ha scritto:

Che dire super fantastica,io ero la fata colorata.
L'abbiamo recitata nella mia scuola di VALEGGIO SUL MINCIO.
Un grazie particolare alle nostre insegnanti:MONICA,VALERIA E MARIA che ci hanno insegnato a capire bene il significato della storia.

, spulla@libero.it il 31 luglio 2014 alle 09:13 ha scritto:

Ho acquistato questo prodotto per preparare la recita di fine anno nella scuola dove lavoro. Il tema ed i personaggi mi hanno subito colpito e l'ho proposto alle colleghe che lo hanno apprezzato come me perché le canzoncine sono orecchiabili, piacevoli all'ascolto e facilmente memorizzabili. Il copione e la storia è piaciuta molto soprattutto ai bambini di 5 anni della scuola dell'infanzia che l'hanno rappresentata.
Sono soddisfatto del mio acquisto.