Citazione spirituale

Chiamatemi Francesco. Il Papa della gente


Copertina di 'Chiamatemi Francesco. Il Papa della gente' Ingrandisci immagine

EAN 5051891128996

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Chiamatemi Francesco. Il Papa della gente Regista Daniele Luchetti Attori Rodrigo De la Serna, Sergio Hernández Muriel Santa Ana, José Ángel Egido Alex Brendemühl Durata 94 Anno 2015 Editore WARNER BROS EAN 5051891128996
Voto medio degli utenti per «Chiamatemi Francesco. Il Papa della gente»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 agosto 2016 alle 12:57 ha scritto:

Il film che racconta soprattutto la vita di Jorge Mario Bergoglio prima della salita al soglio Pontificio sottolinea come fin dall'inizio della sua vocazione egli capisca l'importanza di rivolgersi soprattutto a coloro che vivono nelle periferie esistenziali. Nonostante venga ostacolato più volte nel suo intento di lavorare a favore degli emarginati, lui continua senza sosta la sua opera di evangelizzazione che lo porterà a diventare dapprima vescovo ausiliare e poi cardinale di Buenos-Aires. Molto intense sono le relazioni che Bergoglio intreccia con le persone, soprattutto la sua professoressa di chimica e il giudice a cui battezzerà il figlio. Dalla visione di questo film si capisce ancora di più la figura di questo grande Papa, la sua grandezza e la sua semplicità.

il 7 giugno 2019 alle 20:15 ha scritto:

Un film che merita davvero per la sua originalità e nella sua validità nel rappresentare la vita di quest'uomo che è entrato, in un certo senso, nelle nostre vite in punta di piedi, da umile servo. Consigliata la visione.