Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
Descrizione
Immagina di svegliarti il giorno in cui il mondo finirà…
La domanda non è “se”, ma “come e quando”. Gli scienziati sanno che l’apocalisse è inevitabile; ciò che non sanno è come l’umanità sarà distrutta e quando.
In questo film, effetti speciali in computer grafica si combinano con prove scientifiche per disegnare 4 diversi scenari apocalittici: un mega tsunami, un asteroide, un virus letale ed un esperimento di fisica nucleare degenerato in catastrofe.
Ad ogni scenario è legato lo stesso personaggio, il Dottor Howell, che si sveglia a Londra in una giornata come tante altre. Mentre si reca all’aeroporto i notiziari iniziano a diffondere le informazioni sull’imminente tragedia… Per quanto la figura del Dottor Howell non appare direttamente collegata agli eventi, nel corso del filmato diventa chiaro che il nostro uomo ha una missione… una missione strettamente correlata con i destini dell’umanità.
Un film avvincente, incalzante, inquietante, ma assolutamente realistico e rigorosamente scientifico.
Continua
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «La fine del mondo (BBC)»
Tipo
Dvd
Titolo
La fine del mondo (BBC)
Editore
Cinehollywood
EAN
8009044649154
IMMAGINI DI «La fine del mondo (BBC)»
DVD AFFINI A «La fine del mondo (BBC)»
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «La fine del mondo (BBC)»