Citazione spirituale

Storie dalla bibbia. Con Guida (COF. 5 DVD).

di

Scaffa Luciano, Gentilini Guerrino, Tezuka Production, Lamonaca Luca


Previous
Copertina di 'Storie dalla bibbia. Con Guida (COF. 5 DVD).'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 25/08/2019 scade tra 6 giorni
Descrizione
Tipo Dvd Titolo Storie dalla bibbia. Con Guida (COF. 5 DVD). Regista Dezaki Osamu Durata 780 Anno 2011 Editore Elledici EAN 8017009181670
Voto medio degli utenti per «Storie dalla bibbia. Con Guida (COF. 5 DVD).»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 ottobre 2017 alle 23:21 ha scritto:

Molto coinvolgente ed efficace. Per i più piccoli, di 3 o 4 anni, ho "preparato il terreno" raccontando prima la storia e poi mostrando il cartone animato "a piccoli pezzetti", per dar modo di notare e commentare ogni passaggio. Dopo qualche giorno hanno potuto gustarlo tutto d'un fiato. Ha lasciato in tutti un ricordo indelebile, arricchito delle emozioni di ognuno. Aspettavano l'ora di Religione con vero entusiasmo e per mantenere l'ordine mi bastava dire che per continuare a lavorare avevo bisogno di più collaborazione ... Questa collana è un vero tesoro!!

il 8 marzo 2019 alle 03:18 ha scritto:

Che peccato.... Avevo tanto fiducia invece è stata una grande delusione e anche una brutta esperienza questa versione pseudo-cattolica, infatti, vi si evidenziano fastidiosi e pericolosissimi messaggi subliminali manipolatori che ledono ragazzi e adulti che, senza averne cognizione di caso, vengono manipolati per deviare. Pessimo ausilio. A malincuore, per la prima volta faccio una recensione così negativa ma, per amore di verità, è necessario. Ho acquistato diversi cartoon biblici ma questo è il peggiore. Che tristezza dover constatare come la PNL (programmazione neuro linguistica) venga utilizzata per biechi scopi mostrando, in tutta la serie, contenuti equivoci come fanno i lupi travestiti da agnelli, ossia contenuti subliminali occulti devianti di tipo sessuale, dominio, simboli esoterici. Sconsigliatissimo.

il 21 marzo 2019 alle 14:08 ha scritto:

Ottimo per i bambini un modo educativo per inculcare le origini Cristiane ai figli, in una generazione dove la maggior parte dei cartoni sono solo sgradevoli.
Consiglio vivamente.