Citazione spirituale

La prima generazione incredula - Il difficile rapporto tra i giovani e la fede (Nuova edizione speciale) ebook

di

Armando Matteo


Copertina di 'La prima generazione incredula'
Ingrandisci immagine

EAN 9788849853513

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo e-book Titolo La prima generazione incredula - Il difficile rapporto tra i giovani e la fede (Nuova edizione speciale) Autore Armando Matteo Editore Rubbettino Editore Data dicembre 2017 Formati ePub (EAN 9788849853513, Watermark DRM)

Non lo puoi rendere ai sensi dell'art. 59 , comma 1, lett. o) del Codice del Consumo. La Legge infatti NON prevede il diritto di recesso sui prodotti digitali, acquistati e scaricati via internet.

Questo e-book è protetto con "Social DRM" o "watermark"
In ogni pagina del file che acquisti (sia nell'ePub che nel PDF) stampiamo il tuo nome e cognome, la tua e-mail e la data di acquisto (es.: Mario Rossi - mario.rossi@email.it - 15/12/2010), per evitare una diffusione illegale del prodotto. Al contrario di altre pratiche di protezione dei contenuti più aggressive, potrai utilizzare il libro dove e quando vuoi, senza dipendere da alcuna piattaforma proprietaria e senza essere limitato nel numero di installazioni del file. Anche la stampa del libro è permessa senza restrizioni, ovviamente restano sempre validi i vincoli legali, cioè non è possibile stampare copie del libro per altre persone o inviare il file ad altri.

Comprando un libro digitale (e-book) su LibreriadelSanto.it hai molti vantaggi:

  • Aggiornamenti gratuiti. Se l'editore ci fornisce aggiornamenti per il libro acquistato ti verrà segnalato e potrai scaricare la nuova versione gratuitamente;
  • Se perdi il file puoi sempre riscaricarlo dalla tua area utente; LibreriadelSanto.it conserverà per te i tuoi e-book.
  • Dopo aver acquistato l'e-book sarà possibile scaricarlo, in qualsiasi momento, nel formato preferito. I formati disponibili sono indicati nella scheda prodotto di ogni e-book. Pagherai una volta soltanto ma avrai accesso a tutti i formati disponibili;
  • Per proteggere i prodotti digitali e i legittimi diritti di autori vengono utilizzati dei sistemi di protezione, riportati alla voce formati; per avere maggiori informazioni sui sistemi di protezione andare nella pagina di assistenza per gli ebook
  • Utilizzando un lettore di libri digitali, potrai avere con te migliaia di libri portandoti appresso solo 300 grammi di peso (questo il peso medio di un e-reader);
  • Ricevi i prodotti digitali entro qualche minuto dal pagamento, senza dover più aspettare neppure un giorno. Risparmi tutte le spese di spedizione.
  • Se non disponi della carta di credito, puoi pagare con gli altri metodi di pagamento accettati (ad eccezione del contrassegno). In questo caso, però, il download dei file non potrà essere fatto immediatamente dopo l'acquisto, ma soltanto dopo aver inviato la prova del pagamento.
  • Puoi leggere i file ePub anche sul tuo PC, scaricando Adobe Digital Editions
    Adobe Digital Editions

Per ulteriori informazioni vai sulla pagina di assistenza per gli ebook.

Voto medio degli utenti per «La prima generazione incredula»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 aprile 2018 alle 19:40 ha scritto:

Una bella e interessante analisi teologica sul difficile rapporto dei giovani con la religione; mi ha fatto molto riflettere sulla necessita' del rinnovamento della catechesi giovanile e soprattutto su come noi adulti dobbiamo essere testimoni piu' veri della Fede anche e soprattutto nella vita. E' vero che il futuro dei giovani e' incerto e che hanno perso le " antenne " per la Fede, ma dentro di loro ci sono ancora delle ottime potenzialita' che vanno valorizzate e il loro atteggiamento di indifferenza, spesso solo apparente, nasconde un desiderio di donare amore che spesso noi adulti non cogliamo . Vale sicuramente la pena di spendere tempo ed energia per l " emergenza educativa " di questo tempo perche' i frutti possono essere ottimi.