Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Citazione di spiritualità del giorno

Purtroppo, in questo nostro mondo, dove cinquanta milioni di persone muoiono ogni anno per fame, il pane, da segno di comunione, si è trasformato in simbolo di scomunica, ed è divenuto il discrimine sul cui filo passa la logica della guerra.

Don Tonino Bello

Ricevila anche tu
Inserisci qui sotto la tua mail per ricevere ogni giorno una citazione di spiritualità:

Hai un sito o un blog? Vuoi far vedere ogni giorno ai tuoi utenti una frase di spiritualità diversa dando loro motivo di tornare quotidianamente a farti visita? Scopri come! CLICCA QUI.

O preferisci fare vedere loro ogni giorno una frase diversa presa dagli ultimi discorsi ed omelie di Papa Francesco? Un servizio super aggiornato, unico in tutta le rete! CLICCA QUI.

Frasi di Papa Francesco


Citazioni di Paolo Sartor, Serena Noceti

lunedì 13 novembre 2017

(san Diego di Alcalà, sant'Omobono di Cremona, San Brizio di Tours)


Generare figli, come anche generare vita nei mille modi che l'esistenza e la storia permettono e richiedono (lavoro, accoglienza, amicizia, testimonianza, scelte politiche ed economiche, elaborazioni culturali, ecc.), dischiude il mondo nuovo e ci apre a partecipare attivamente alla dinamica della benedizione, che viene da Dio ma passa sempre attraverso la carne degli uomini e delle donne.

-  Paolo Sartor, Serena Noceti -

domenica 5 novembre 2017

(beato Guido Maria Conforti)


Il libro di Tobia ci attesta che Dio interviene nelle vicende umane: l'angelo è segno di una presenza, ma una presenza discreta, rispettosa della libertà dell'uomo, che si può accogliere o no."

-  Paolo Sartor, Serena Noceti -