Citazione spirituale

Agenda devozionale 2023


Copertina di 'Agenda devozionale 2023' Ingrandisci immagine

EAN 8024823408081

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Agenda devozionale 2023 Editore Shalom EAN 8024823408081 Pagine 576 Data settembre 2022 Altezza 21 cm Larghezza 14,8 cm
Voto medio degli utenti per «Agenda devozionale 2023»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 novembre 2022 alle 13:36 ha scritto:

Tutti gli anni mi procuro l'agenda devozionale di Shalom: è uno strumento veramente utile per la preghiera, per gli appunti da prendere nelle conferenze e nei corsi. La grafica è molto bella, colorata, con immagini splendide. Apprezzo anche gli inserti con novene e preghiere, curati e preziosi. L'unica pecca è la rilegatura con copertina rigida e pesante: l'anno scorso avevo scritto alla casa editrice per segnalare che la copertina rigida aumenta molto il peso ed è più pratica quella di cartone flessibile. Quest'anno mi è arrivata la nuova agenda non solo con copertina rigida, ma anche imbottita! Il peso è quindi ancora maggiore. Tenendo conto che la si porta con sè nelle riunioni/convegni ecc. è un difetto importante, peraltro rimediabile... spero nel prossimo anno!

il 18 dicembre 2022 alle 17:24 ha scritto:

Non ho più molto entusiasmo per le agende Shalom: piuttosto squalliducce nei colori, sia esternamente che internamente. Valida sempre, invece, la segnalazione delle devozioni, feste, novene. Peccato non curino più la grafica e lo spazio ma restano le migliori agende per il prezzo economico che hanno.

il 17 maggio 2023 alle 15:59 ha scritto:

Tutti gli anni acquisto l'agenda devozionale di Shalom: mi accompagna nell'anno per gli appunti degli incontri in parrocchia, per le riflessioni, le preghiere, gli appuntamenti... E' uno strumento veramente utile e curato nella veste grafica. Devo dire però che quest'anno la copertina è diventata non solo rigida, ma anche "pesante": praticamente l'agenda nuova pesa come quella dell'anno scorso "vissuta" e piena di appunti... questo è un difetto rimediabile e ho scritto alla casa editrice per farlo presente, spero che l'anno prossimo la copertina sia semplicemente cartonata e quindi più flessibile e leggera.

il 26 settembre 2023 alle 01:42 ha scritto:

L'ho usata per la prima volta nel 2023, mi sono trovato benissimo. È di una completezza unica, liturgica, teologica e pastorale. Uno strumento che ti tiene aggiornato anche sulle varie devozioni.La trovo molto giovanile.