Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaPastoraleIncontriamo Gesù

Incontriamo Gesù

-

Orientamenti per l'annuncio e la catechesi in Italia

 


Copertina di 'Incontriamo Gesù'
Ingrandisci immagine

EAN 9788801005240

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 31/12/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Incontriamo Gesù - Orientamenti per l'annuncio e la catechesi in Italia A cura di Conferenza episcopale italiana Editore Elledici EAN 9788801005240 Data giugno 2014 Peso 143 grammi
Voto medio degli utenti per «Incontriamo Gesù»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 luglio 2014 alle 18:05 ha scritto:

Libretto ottimo nel rapporto qualità prezzo. Caratteri ben leggibili. Ho comprato diverse copie per regalarle ai catechisti della mia comunità e il tempo di spedizione è stato ottimo. Questo documento vuole orientare la pastorale catechistica per quanto le compete, aiutandola a ridefinire i suoi compiti all'interno dell'azione evangelizzatrice della Chiesa.

il 21 gennaio 2015 alle 18:58 ha scritto:

La catechesi è il fulcro educativo e gli orientamenti CEI offrono decisamente le linee di una crescita concorde delle Chiese locali Italiane nella delicato compito di permanente annuncio del kerigma nella vita buona del Vangelo. Si tratta di una sintesi del magistero conciliare che, attraverso un percorso di fedeltà al credo compendia la "sfida culturale" che focalizza il gravoso segno dei tempi di permanente missione di speranza presente in questo mondo. Sono certo orientamenti pastorali che nel cammino troveranno piena realizzazione nel 2020 e a partire dalle giovani coppie le famiglie che alla luce del SINODO 2015 troveranno compimento in un solido magistero di sollecitudine apostolica della Chiesa Universale.