Citazione spirituale

Leggo rifletto prego. Riflessioni e preghiere sulle letture delle domeniche e delle feste. Anno C

di

Sacino Giuseppe


Copertina di 'Leggo rifletto prego. Riflessioni e preghiere sulle letture delle domeniche e delle feste. Anno C'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 31/10/2019
Descrizione
Allegati: Anteprima
Tipo Libro Titolo Leggo rifletto prego. Riflessioni e preghiere sulle letture delle domeniche e delle feste. Anno C Autore Editore Elledici EAN 9788801043266 Pagine 288 Data settembre 2009 Peso 401 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 1,7 cm Collana L'omelia nella celebrazione eucaristica
Voto medio degli utenti per «Leggo rifletto prego. Riflessioni e preghiere sulle letture delle domeniche e delle feste. Anno C»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 gennaio 2019 alle 17:35 ha scritto:

Il volume di don Giuseppe Savino è il testo ideale per il corrente anno liturgico. Tutti coloro che volessero accostarsi al Vangelo delle domeniche del Ciclo C avranno a loro disposizione circa trecento pagine di commento e preghiera. Come scrive l'autore nella sua presentazione è offerta al lettore una "lectio in miniatura"! Tutti possiamo accostarci alla Parola che salva e trovare conforto e ristoro dalla frenesia quotidiana. Ogni domenica (o festa liturgica) si trovano, nel libro, la liturgia della parola; la riflessione e la preghiera. Ottimo testo per tutta la comunità parrocchiale che si può accostare alla riflessione con semplicità.