Citazione spirituale

Amoris Laetitia

-

Esortazione apostolica postsinodale ai vescovi, ai presbiteri e ai diaconi, alle persone consacrate, agli sposi cristiani e a tutti i fedeli laici sullamore nella famiglia

 
di

Papa Francesco


Copertina di 'Amoris Laetitia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788810113523

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Amoris Laetitia - Esortazione apostolica postsinodale ai vescovi, ai presbiteri e ai diaconi, alle persone consacrate, agli sposi cristiani e a tutti i fedeli laici sullamore nella famiglia Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810113523 Pagine 240 Data aprile 2016 Peso 184 grammi Altezza 1,8 cm Larghezza 11,5 cm Profondità 1,2 cm Collana Documenti ecclesiali
Voto medio degli utenti per «Amoris Laetitia»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 luglio 2016 alle 17:00 ha scritto:

Questo documento post-sinodale suggerisce modalità ed atteggiamenti propri di una vera famiglia cristiana. Da un lato è in linea con i documenti precedenti riguardanti la famiglia, infatti si fanno molti riferimenti al documento di Giovanni Paolo II "Familiaris Consortio", dall'altro, invece, apporta delle novità circa l'attenzione e la cura pastorale verso le coppie divorziate-risposate e verso coloro che vivono situazioni irregolari e di disagio. Le parti che più mi hanno fatto riflettere sono i capitoli IV, in cui si descrivono le accortezze da avere tra i coniugi, VII, in cui viene trattata l'educazione dei figli e il IX in cui il Papa parla della spiritualità coniugale e familiare.

il 22 marzo 2018 alle 22:49 ha scritto:

La versione EDB è in un'economica brossura. Impaginazione e carattere piuttosto compatti permettono di contenere il testo entro uno spazio limitato. Un prodotto ottimo per chi si trovi a doverne comprare molte copie.