Citazione spirituale

Messale quotidiano. Festivo e feriale. A caratteri grandi. Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. Testi liturgici della Nuova traduzione italiana del Messale Romano.

-

Commenti di fratel MichaelDavide

 


Previous
Copertina di 'Messale quotidiano. Festivo e feriale. A caratteri grandi. Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. Testi liturgici della Nuova traduzione italiana del Messale Romano.'
Next Ingrandisci immagine

EAN 9788810204733

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Spedizione gratuita (dettagli)
Descrizione
Tipo Libro Titolo Messale quotidiano. Festivo e feriale. A caratteri grandi. Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. Testi liturgici della Nuova traduzione italiana del Messale Romano. - Commenti di fratel MichaelDavide Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810204733 Pagine 2496 Data febbraio 2021 Peso 1440 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,6 cm Profondità 7,2 cm Collana Liturgia viva
Voto medio degli utenti per «Messale quotidiano. Festivo e feriale. A caratteri grandi. Letture bibliche dal Nuovo Lezionario CEI. Testi liturgici della Nuova traduzione italiana del Messale Romano.»: 4 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 febbraio 2021 alle 19:43 ha scritto:

Messale di nuova edizione con qualche aggiornamento rispetto a quello uscito nel 2017. In effetti, non si riscontrano poi tante differenze. Il volume si presenta bene: la grafica è grande e nitida, corredata come solito dei commenti - purtroppo telegrafici - di fratel Michael Davide.
Il prezzo rimane invariato.

il 16 marzo 2021 alle 19:28 ha scritto:

Questa nuova edizione del messale quotidiano mantiene le caratteristiche grafiche della precedente a caratteri grandi; tuttavia a differenza dell'altra, la bordatura esterna non è dorata e ciò permette una maggiore e migliore visibilità dei segnalibri colorati stampati sul bordo che aiutano ad individuare le varie sezioni in cui è suddiviso il volume. La rilegatura rigida in similpelle è molto piacevole al tatto; l'impaginazione è buona e il testo si legge senza dover forzare l'apertura delle pagine al margine interno centrale del libro. La sezione del rito della messa è stampato a caratteri leggermente più grandi rispetto al resto del testo. Per l'eleganza con cui si presenta, questo volume lo tengo aperto sul tavolo per avere sotto gli occhi la Parola del giorno. Ottimo.

il 20 marzo 2021 alle 09:42 ha scritto:

Ottimo prodotto. Pacco spedizione arrivato danneggiato.

il 13 aprile 2021 alle 12:00 ha scritto:

Questa edizione, redatta con caratteri più grandi e facilmente leggibili rispetto alla gemella proposta nella stessa collana, si presenta come un utile sussidio per favorire la partecipazione alla messa sia feriale sia festiva anche da parte delle persone che presentano qualche problema alla vista, specialmente nella lettura da vicino.

il 13 aprile 2021 alle 22:59 ha scritto:

Sembra quasi più leggibile del Nuovo Messale, che ha caratteri molto monotoni, senza l'uso del grassetto e di altri tipi di caratteri. Questo Messale ha buone caratteristiche, con diversi tipi di caratteri e buon uso dei commenti. Ha un solo difetto: essendo un solo volume per il festivo e il quotidiano (diversamente dalle edizioni passate) è un po' ingombrante, ma tutto non si può avere. Grazie