Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Se tu conoscessi il dono di Dio

-

Imparare a ricevere

 
di

Jacques Philippe


Copertina di 'Se tu conoscessi il dono di Dio'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Se tu conoscessi il dono di Dio - Imparare a ricevere Autore Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810513590 Pagine 176 Data luglio 2017 Peso 218 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,9 cm Collana Itinerari
Voto medio degli utenti per «Se tu conoscessi il dono di Dio»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 settembre 2017 alle 00:59 ha scritto:

Un libro inaspettato, fuori dal comune. Il libro giusto al momento giusto, che ti aiuta a riflettere e ad aprirti al mistero di Cristo. Infonde positività, è stata una lettura piacevole che mi ha dato molti spunti.

il 16 ottobre 2017 alle 19:20 ha scritto:

Invito tutti di leggere questo libro fantastico, un dono! Se tu conoscessi il dono di Dio! Questa frase mi ha messo soqquadro, mi ha invitata a rivedere concretamente la fede, vivendola concretamente nella vita di tutti i giorni. Se tu conoscessi chi ti chiede da bere!

il 22 ottobre 2017 alle 20:43 ha scritto:

Lettura scorrevole e il contenuto profondo. Lo inizi e non lo lasceresti più. Significativi i continui riferimenti alla Parola di Dio e attraverso un linguaggio semplice e comprensibile a tutti l'autore ti porta a riflessioni molto sottili e a conoscenze nuove. Imparare a ricevere e non solo a dare, come spesso noi siamo stati educati a fare. Siamo degni di ricevere l'amore di Dio, siamo amati dal nostro Creatore così come siamo. In queste pagine troviamo una nuova forza e serenità profonde!

il 10 novembre 2017 alle 09:23 ha scritto:

L'autore che conosco bene non si smentisce!
Con la sua dolcezza e puntualità aiuta a mettere in luce aspetti nascosti del nostro vivere la fede. Assolutamente da leggere!