Citazione spirituale

Le lettere di Paolo

-

Dalla Bibbia di Gerusalemme. Prefazione di Romano Penna

 


Copertina di 'Le lettere di Paolo'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 22/09/2019 scade tra 20 ore e 20 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le lettere di Paolo - Dalla Bibbia di Gerusalemme. Prefazione di Romano Penna Editore Edizioni Dehoniane Bologna EAN 9788810820605 Pagine 240 Data giugno 2009 Peso 170 grammi Altezza 17,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 1,1 cm Collana Bibbia e testi biblici
Voto medio degli utenti per «Le lettere di Paolo»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 9 settembre 2016 alle 22:51 ha scritto:

Secondo me la prefazione del Prof. Penna è sufficiente per scegliere questa edizione rispetto ad altre. L'unico difetto qui sono i caratteri molto piccoli, non adatti a tutti, soprattutto quando si rimpiccioliscono ulteriormente nelle note (Bibbia di Gerusalemme). Per il resto si tratta di un volumetto praticamente tascabile di buonissima qualità, adatto per una consultazione al volo durante lo studio. Meno adatto per chi volesse farne un uso di meditazione. Sono presenti ampie introduzioni alle lettere compreso un buon inquadramento storico, problematiche di attribuzione e datazione, eccetera. È compresa anche la Lettera agli Ebrei. In appendice ci sono due mappe con i viaggi di Paolo.

il 16 novembre 2018 alle 19:24 ha scritto:

Sì, l'introduzione è senza dubbio ben scritta, tutta da leggere, autorevole. Dato però che questa versione è quella della Bibbia di Gerusalemme, si sarebbero potuto stampare pagine con caratteri tipografici un po' più grandi.