Citazione spirituale

La profezia finale

-

Lettera a Papa Francesco sulla Chiesa in tempo di guerra

 
di

Socci Antonio


Previous
Copertina di 'La profezia finale'
Next Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La profezia finale - Lettera a Papa Francesco sulla Chiesa in tempo di guerra Autore Editore Rizzoli EAN 9788817085007 Pagine 230 Data gennaio 2016
Voto medio degli utenti per «La profezia finale»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 giugno 2016 alle 19:35 ha scritto:

Libro da leggere tutti, avevo già dei dubbi su questo papa quando una volta dice: "se uno è gay chi sono io per giudicarlo?" e la volta dopo dice: "chi non si modernizza fa peccato", con questo libro, anche se Socci non lo dice apertamente, mi sono convinta sempre di più che lui è il "falso profeta" delle profezie e che non dobbiamo seguire quello che dice lui, ma attenerci al Vangelo ed ai 10 comandamenti.

il 26 novembre 2016 alle 16:25 ha scritto:

Signora Cristina, questa è la frase completa del papa: "Se una persona è gay e cerca il Signore e ha buona volontà, ma chi sono io per giudicarla?".
La tecnica di riportare solo una parte delle frasi di papa Francesco per poter stravolgerne il senso, coprendolo poi di calunniosi sospetti, è vergognosa!!!
P.S. Avrei voluto non dare nessun voto al libro, ma ciò non è possibile.

il 18 dicembre 2016 alle 00:12 ha scritto:

Invito il sig. marco a leggere lui meglio le affermazioni di papa Franceso..

il 8 novembre 2017 alle 22:55 ha scritto:

Riporta fatti storici invitando il lettore ad interrogarsi sui nostri tempi in modo autonomo e consapevole. Le profezie sono contestualizzate e vengono inseriti tutti i riferimenti necessari per conoscerle modo approfondito. Illuminante!