Citazione spirituale

Opere complete di s. Teresa di Gesù Bambino e del volto santo

-

Scritti e ultime parole

 
di

Teresa di Lisieux (santa)


Copertina di 'Opere complete di s. Teresa di Gesù Bambino e del volto santo'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Spedizione gratuita (dettagli)
Descrizione
Tipo Libro Titolo Opere complete di s. Teresa di Gesù Bambino e del volto santo - Scritti e ultime parole Autore Editore Libreria Editrice Vaticana EAN 9788820922931 Pagine 1614 Data settembre 2010 Peso 1000 grammi Dimensioni 14 x 20 cm Collana Biografie
Voto medio degli utenti per «Opere complete di s. Teresa di Gesù Bambino e del volto santo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 ottobre 2013 alle 14:04 ha scritto:

Un'opera imponente e curata nella forma. Prezzo elevato ma vale il costo. La dolcezza della Santa in queste pagine si percepisce fin dalle prima pagine. Una raccolta completa dei tre manoscritti "storia di un'anima" corrispondenze e scritti durante le ore di ricreazione. Consigliato vivamente.

il 3 luglio 2019 alle 11:15 ha scritto:

Data l'inestimabile preziosità degli scritti della Santa, ho acquistato le "Opere complete" per avere a portata di mano in un unico volume ciò che avevo precedente letto in libri distinti. Grafica e colore delle pagine molto buoni; scomode le note che, invece di trovarsi a piè di pagina, sono collocate in una sezione a sé. È comunque un libro che vivamente consiglio, per l'esempio di santità concreta quotidiana.

il 4 luglio 2019 alle 11:42 ha scritto:

Data l'inestimabile preziosità degli scritti della Santa, ho acquistato le "Opere complete" per avere a portata di mano in un unico volume ciò che avevo precedentemente letto in libri distinti. Grafica e colore delle pagine molto buoni; scomode le note che, invece di trovarsi a piè di pagina, sono collocate in sezioni a sé. Resta comunque un libro che vivamente consiglio, per l'esempio di concreta santità nella vita quotidiana.