Citazione spirituale

Il sacramento delle nozze

di

Bonetti Renzo


Copertina di 'Il sacramento delle nozze'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il sacramento delle nozze Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821567216 Pagine 130 Data luglio 2015 Peso 168 grammi Altezza 20 cm Larghezza 12,5 cm Profondità 1,2 cm Collana Progetto famiglia
Voto medio degli utenti per «Il sacramento delle nozze»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, mariagloria.campi@virgilio.it il 15 aprile 2016 alle 22:16 ha scritto:

Già dalle prime pagine di questo libro Renzo Bonetti regala, agli sposi che hanno scelto il Matrimonio come Sacramento, una forte emozione. Mi sento di sintetizzare quanto l'autore offre alla nostra riflessione in questo modo: sposarsi in Cristo significa fare voto d'Amore. Il libro è piacevole da leggere, immediato, il più vicino possibile ad una conversazione. Attraversa i molti aspetti della vita matrimoniale e familiare, illustrandone il valore di Chiesa domestica, immagine della Trinità: tre Persone unite dall'Amore. Un testo così è come un "manuale base" della vita familiare cristiana, anche perchè ci accompagna con leggerezza attraverso i documenti della Chiesa sul ministero del matrimonio, documenti che ahimè conosciamo così poco. Grazie Renzo Bonetti!