Citazione spirituale

Reimpara il tempo

-

Onora il giorno del Signore

 
di

Bianchi Enzo


Copertina di 'Reimpara il tempo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788821575570

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Reimpara il tempo - Onora il giorno del Signore Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821575570 Pagine 48 Data luglio 2012 Peso 44 grammi Altezza 17 cm Larghezza 10,5 cm Profondità 0,5 cm Collana Parole per lo spirito
Voto medio degli utenti per «Reimpara il tempo»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 29 maggio 2013 alle 20:32 ha scritto:

Libretto che si legge tutto d'un fiato. Ho preso tutta la collana e devo dire che sono molto soddisfatto. Nel primo capitoletto Enzo Bianchi esorta a non sprecare il tempo delle vacanze con delle cose futili che fanno male allo Spirito, ma si deve far buon uso delle vacanze come periodo di pace, riscoprendo il gusto della preghiera e riprendendo in mano la Parola di Dio. Più avanti il priore di Bose ci aiuta a capire bene qual è il concetto cristiano del riposo. "Riposo è tempo di attività dello spirito". Infine, con l'aiuto di tre testi biblici, riflettiamo sul giorno del Signore. Strumento adatto a tutti perché scritto con un linguaggio molto comprensibile.