Citazione spirituale

La famiglia scalabriniana

-

Migrante con i migranti

 
di

Nicola Gori


Copertina di 'La famiglia scalabriniana'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La famiglia scalabriniana - Migrante con i migranti Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821592553 Pagine 120 Data settembre 2014 Peso 210 grammi Altezza 20,5 cm Larghezza 12 cm Profondità 0,7 cm Collana Vocazione e missione
Voto medio degli utenti per «La famiglia scalabriniana»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 maggio 2019 alle 10:25 ha scritto:

Il volume di Nicola Gori, edito per la San Paolo, presenta la storia e l'attività pastorale della Congregazione di San Carlo (missionari scalabriniani) fondata dal beato Giovanni Battista Scalabrini nel 1887. Instancabile ed amato vescovo di Piacenza opero a favore degli italiani emigrati in America. La sua opera oggi continua con la cura pastorale dei migranti e degli immigrati. Questo interessante volume in più di centodieci pagine traccia in maniera semplice ma efficace della storia dei missionari e delle missionarie scalabriniani. Utile, come mai, in questi tempi moderni per riflettere sull'impegno caritatevole verso il prossimo, il testo può aiutare tutti a conoscere meglio lo stile accogliente del cristiano.