Citazione spirituale

«Volevo dirgliene quattro...»

-

Storia di Filippo Gagliardi

 
di

Ilaria Nava


Copertina di '«Volevo dirgliene quattro...»'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo «Volevo dirgliene quattro...» - Storia di Filippo Gagliardi Autore Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821593086 Pagine 128 Data settembre 2014 Peso 192 grammi Altezza 21,5 cm Larghezza 14 cm Profondità 1 cm Collana I protagonisti
Voto medio degli utenti per ««Volevo dirgliene quattro...»»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 7 dicembre 2015 alle 15:16 ha scritto:

La storia di Filippo Gagliardi sarebbe potuta essere, per alcuni, solo una storia di dolore come tante. La fede, invece, l'ha trasformata in una vicenda traboccante d'amore e questo, nel libro, si vede chiaramente. Quella di Filippo e Anna, insieme a tutte le persone che sono state accanto a loro, è sicuramente una testimonianza di fede autentica, perché anche il dolore, nella vita di un credente, se vissuto in pieno abbandono a Dio, può portare i suoi frutti. Filippo desiderava con tutto sé stesso vedere ed abbracciare suo figlio, nato poco dopo la sua morte, ma ora è più che mai accanto a sua moglie e al piccolo Luca ed essi possono ancora godere della sua presenza e del suo amore. Questo libro è una grande testimonianza per il nostro tempo: è un libro per chi cerca ragioni per sperare anche nei giorni più difficili.

il 22 marzo 2019 alle 21:16 ha scritto:

Bellissima biografia di un giovane come tanti che ha messo al centro Gesù e il suo vangelo. Un libro davvero ben scritto, coinvolgente e a tratti commovente. Consigliato ai giovani e a chiunque desideri aggiungere valore alla sua vita.