Citazione spirituale

Piccolo atlante biblico

di

Filippo Serafini, Giacomo Perego


Copertina di 'Piccolo atlante biblico'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Piccolo atlante biblico Autori Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821593567 Pagine 64 Data ottobre 2014 Peso 95 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14,2 cm Collana Guida alla Bibbia
Voto medio degli utenti per «Piccolo atlante biblico»: 4 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 novembre 2014 alle 12:31 ha scritto:

Questo fascicolo propone un percorso per cominciare ad acquisire alcune nozioni di geografia e storia biblica, articolandolo in quattro tappe. Gran parte dei libri biblici racconta una storia di rivelazione e di fede: la storia d'Israele nell'Antico Testamento, quella di Gesù e degli apostoli nel Nuovo Testamento. Per una comprensione adeguata dei testi biblici occorre inquadrarli nell'ambiente e nel momento in cui furono scritti. La conoscenza della storia d'Israele e della geografia della Palestina è quindi indispensabile per cogliere il senso di questi scritti antichi e interpretarli correttamente anche per la vita cristiana di oggi.

il 31 agosto 2018 alle 22:45 ha scritto:

Utile per educatori che si approcciano al catechismo in maniera amatoriale. Sussidio che consiglierei a chi ha voglia di conoscere dove i nostri padri hanno vissuto e a tutti i catechisti per fornire nozioni sempre più esaustive agli educandi.

il 15 giugno 2019 alle 16:49 ha scritto:

Ottimo supporto da affiancare alla Bibbia per approfondire e chiarire alcuni aspetti storici e geografici. I bambini sono rimasti molto affascinati e contenti di avvicinarsi ad argomenti così complessi e misteriosi.