Citazione spirituale

Album della mia prima comunione


Copertina di 'Album della mia prima comunione'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Album della mia prima comunione Editore San Paolo Edizioni EAN 9788821594144 Pagine 48 Data gennaio 2015 Peso 700 grammi Altezza 22,5 cm Larghezza 23,5 cm Collana Bimbi e Gesù
Voto medio degli utenti per «Album della mia prima comunione»: 5 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 5 maggio 2015 alle 21:51 ha scritto:

Ho acquistato questo piccolo album per una prima comunione. È una bella idea da unire al regalo per mettere al centro l'importanza del sacramento, che, purtroppo, da molti genitori non è abbastanza valorizzato. Lo consiglio a chiunque voglia fare un piccolo regalo ad un bambino in occasione di questa giornata così importante.

il 21 maggio 2015 alle 17:51 ha scritto:

Il periodo della Prima Comunione è un periodo di grande fermento e spesso ci ritroviamo molti amici dei figli o parenti a compierla nello stesso periodo. Questo album è un regalo sempre graditissimo da ricevere perché vede impegnato il ragazzo stesso nel compilare i vari campi con foto, commenti, disegni, in modo da fissare in modo indelebile questo giorno così importante. arriva nella sua scatola bianca, corredato di pergamena ricordo. Io ne ho regalati tre quest'anno e sono molto piaciuti a tutti. In un'epoca in cui gli album fotografici cominciano ad essere soppiantati dalle foto digitali o filmini, questo regalo resta molto gradito per la ricchezza di colori, passi del vangelo e pagine personalizzabili.

il 23 maggio 2015 alle 15:50 ha scritto:

Ora che ho potuto vedere dal vivo questo album, devo dire che nell'insieme è molto carino, colorato, vivace, chiaro. Tuttavia trovo che nella trattazione della S. Messa non sia bene mettere in relazione l'immagine dell'ultima cena con quella della celebrazione eucaristica. Purtroppo questo è un errore che si sta diffondendo. La S. Messa non è l'ultima cena di Gesù ma è il sacrificio di Cristo sulla Croce. Quello che viviamo ogni giorno nella S. Messa è il Venerdì Santo, non il Giovedì. Di fatto è quello il giorno della nostra redenzione. Infatti, purtroppo il messaggio che passa da questo piccolo libro non è buono da questo punto di vista, nonostante sia indubbio che sia ben strutturato e molto adatto ai bambini.

il 9 novembre 2017 alle 09:28 ha scritto:

Questo album è ben strutturato, non è per niente il classico album da riempire esclusivamente di foto. In questo album è possibile aggiungere informazioni sull'esperienza vissuta e sul sacramento preso. Inoltre riporta diversi passi della Bibbia significativi per il sacramento della Prima Comunione. E' stato molto apprezzato come regalo che ho fatto sia a maschietti che femminucce.

il 14 aprile 2019 alle 16:43 ha scritto:

Anche se ormai le foto digitali hanno preso il sopravvento, è bello poter avere un ricordo significativo in forma cartacea, soprattutto per i commenti presenti nelle varie pagine. Un'ottima idea regalo, anche per il rapporto qualità-prezzo.

il 28 aprile 2019 alle 15:18 ha scritto:

molto molto carino. Adatto ai bambini che con la Comunione ricevono un sacco di regali ma non questo.